CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#231068 CD e Vinili

Illuviation. Featuring Roscoe Mitchell. Jens Joneleit - drums, bass and piano.

Author:
Curator: Genere: Classical - Jazz.
Publisher: Neos.
Date of publ.:
Details: 1 CD, Playing Time: 62 min. AudioCD,

EAN: 4260063407055
ConditionsNuovo
EUR 24.50
-51%
EUR 12.00
Available
Add to Cart

See also...

#227383 CD e Vinili
Featuring Tom Schuler on trumpets. Tom Schuler - trumpet, flugelhorn Jens Joneleit - drums, bass, electric piano Genere: Classical - General. Neos 2007, 1 CD, Playing Time: 52 min. AudioCD,

EAN: 4260063407017
Nuovo
EUR 24.50
-51%
EUR 12.00
Available
#231065 CD e Vinili
Jens Joneleit - drums, bass and piano. Genere: Classical - Jazz. Neos 2007, 1 CD, Playing Time: 57 min. AudioCD,

EAN: 4260063407079
Nuovo
EUR 24.50
-51%
EUR 12.00
2 copies

Recently viewed...

Traduzione di Andrea Berardini e fulvio Ferrari. Milano Iperborea 2018, cm.11x20, pp.184, brossura cop.fig.a colori con bandelle. Entomologo, affabulatore e audace pensatore, Fredrik Sjöberg ci accompagna in nove viaggi di scoperta seguendo il suo fiuto per le storie d'eccezione che si nascondono dietro i dettagli più marginali. Un'escursione sulle tracce di un tiglio centenario o un nome trovato sul retro di un raro autoscatto di Strindberg diventano il punto di partenza per funamboliche avventure attraverso la storia, la natura, l'arte, tra aneddoti bizzarri e personaggi tanto curiosi quanto sconosciuti, all'insegna di quel gusto per la ricerca e per il «pezzo unico» che lo Sjöberg collezionista sa tradurre in letteratura. Dalla battuta di caccia di Theodore Roosevelt che lanciò il popolare orsacchiotto Teddy Bear alla passione per l'arte che a inizio '900 trasformò un impiegato delle poste di Göteborg in un collezionista d'avanguardia, dall'incontro tra Lenin e la pioniera dell'ambientalismo svedese Anna Lindhagen al ruolo che ha avuto l'invenzione della borsa, nella lontana preistoria, per l'evoluzione umana: di racconto in divagazione ci ritroviamo a osservare il mondo con lo sguardo di uno scienziato-umanista e fine provocatore, che in ogni campo rivendica l'importanza, oggi trascurata o data per scontata, della bellezza. Quella bellezza che di rado si affaccia nella ricerca estetica contemporanea e di cui non si parla mai nelle politiche ambientali, così tese a proteggere la biodiversità da perdere di vista il valore poetico di uno splendido paesaggio. Facendo incontrare natura e cultura nella leggerezza ironica delle sue pagine, Sjöberg ci porta lungo quel crinale, come lo definì Nabokov, che congiunge il versante del sapere scientifico con quello opposto dell'immaginazione artistica.

EAN: 9788870914986
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy
#315429 Economia
Milano, Francesco Brioschi Editore 2023, cm.15,5x23,5, pp.256, brossura. La fuga dei capitali italiani è stata tradizionalmente penalizzante per il nostro paese anche se, attualmente, il fenomeno appare meno grave che in precedenza. Più di recente è molto critica la fuga dei talenti italiani, non controbilanciata da un'immissione di talenti stranieri di grande qualità. Entrambi, capitali e talenti, sono essenziali per costituire imprese innovative ed efficienti che sostengano lo sviluppo economico in Italia. Prendere in considerazione questi due aspetti offre una prospettiva non convenzionale e stimolante del sistema economico. Il volume contiene dieci articoli dedicati al tema dei talenti e a quello dei capitali (e alla loro interazione) elaborati da studiosi e operatori economici che hanno un ruolo di spicco nel panorama economico italiano. Basandosi su questi lavori, Brioschi e Paleari propongono un quadro di sintesi di entrambi i temi con riferimento alle vicende attuali del sistema economico italiano.

EAN: 9791255660040
Nuovo
EUR 20.00
-30%
EUR 14.00
2 copies
#329312 Firenze
Firenze, Bonechi Ed. 1978, cm.23x28, pp.nn. ma ca 120 di diegni bn.nt. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. [esemplare in perfetto stato].
Usato, come nuovo
Note: esemplare con dedica di Luciano Guarnieri.
EUR 22.00
Last copy