CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#232141 Storia Antica

La Civiltà Etrusca.

Author:
Curator: Traduzione di Gianni Pilone Colombo.
Publisher: Garzanti Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19, pp.420, illustrazioni bianco e nero nel testo, legatura editoriale in tela. Collana Storia della Civilta.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 8.00
3 copies
Add to Cart

See also...

#26588 Religioni
Traduz.di Guido Gentilli e Maria Attardo Magrini. Scelta e note di Mariella Linder Villaroel. Milano, Garzanti Ed. 1974, cm.12,5x19, pp.270, 20 ill.bn.ft. brossura copertina figurata a colori. Collana Letture Per Le Scuole Medie.
Usato, buono
Note: Coperta lievemente ondulata.
EUR 6.00
Last copy
Traduz.di Gianni Pilone Colombo. Milano, Garzanti Ed. 1981, cm.12,5x19, pp.420, num.figg.bn.nt. brossura copertina figurata a colori. Collana Il Corso della Storia.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Guido Gentilli. Prefazione di Giuseppe Ricciotti. Milano, Garzanti Ed. 1977, 2 voll. cm.11x18, pp.XVI,407, 76 ill.nt.e 56 ft., tascabili, copp.ill.a col. Collana I Garzanti.
Usato, molto buono
EUR 8.00
2 copies
#343455 Storia Antica
Munchen, Droemer Knaur 1970, cm.14x22, pp.415, 130 illustrazioni in bianco e nero e carte, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Testo in tedesco.

EAN: 9783426055687
Usato, buono
Note: Sopraccoperta con mende, interno in ottimo stato.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

#13627 Biografie
Milano, Dall'Oglio Ed. 1970, cm.16x22, pp.482, 24 tavv.bn.ft.ed una carta ripieg. legatura editoriale in tutta tela, copertina figurata in oro, Collana Grandi Famiglie.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
#157290 Religioni
Utrumque textum cum apparatu critico. Novis curis elaboraverunt Erwin Nestle, Kurt Aland. Stuttgart, Privilegierte Wurttembergische Bibelanstalt 1957, cm.10x15, pp.671, 3 carte a colori fuori testo, legatura editoriale in tutta tela cerata con impressioni in oro al piatto al dorso. Dodicesima edizione.
Usato, molto buono
EUR 24.00
Last copy
Réimpression de l'édition de Paris , 1893. Genève, Slatkine Reprints 1968, cm.15,5x23,3, pp.(8),552,(2), brossura
Usato, molto buono
Note: Firma di appartenenza alla pprima pag. bianca.
EUR 54.00
Last copy
#341617 Religioni
Casale Monferrato, Edizioni Piemme 2018, cm.15x22,5, pp.122, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. «Dio è giovane, è sempre nuovo». Testimoniando un Dio non solo Padre - e Madre, come già aveva rilevato Giovanni Paolo I - ma Figlio, e per questo Fratello, il messaggio di liberazione di papa Francesco attraversa il presente e disegna il futuro, per rinnovare davvero le nostre società. Con le Sue memorabili parole, il pontefice rivendica per le giovani generazioni una centralità, le indica come protagoniste della storia comune, sottraendole dai margini in cui troppo a lungo sono state relegate: i grandi scartati del nostro tempo inquieto sono in realtà "della stessa pasta" di Dio, le loro migliori caratteristiche sono le Sue, e solo costruendo un ponte tra anziani e giovani sarà possibile dar vita a quella rivoluzione della tenerezza di cui abbiamo tutti profondamente bisogno. Nel dialogo coraggioso, intimo e diretto con Thomas Leoncini, Francesco si rivolge non solo ai giovani di tutto il mondo, dentro e fuori la Chiesa, ma anche a tutti quegli adulti che a vario titolo hanno un ruolo educativo e di guida nella famiglia, nelle parrocchie e nelle diocesi, nella scuola, nel mondo del lavoro, nell'associazionismo, nelle istituzioni più diverse. Le Sue riflessioni affrontano con forza, saggezza e passione i grandi temi dell'oggi - da quelli più intimi a quelli maggiormente legati alla sfera sociale e pubblica - mescolando ricordi personali, annotazioni teologiche e considerazioni puntuali e profetiche, senza sottrarsi a nessuna sfida della contemporaneità. Queste pagine profumano di avvenire e di speranza e, nelle parole stesse del pontefice, il Sinodo dei giovani 2018 rappresenta la cornice ideale per accoglierle e valorizzarle nel profondo. Il titolo del libro è autografo di papa Francesco nelle sei principali lingue.

EAN: 9788856665529
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-20%
EUR 12.00
Last copy