CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il regno di Ferdinando II [di Borbone].

Author:
Curator: A cura di Giuseppe F. De Tiberiis.
Publisher: Edizioni Scientifiche Italiane.
Date of publ.:
Details: cm.17x25, pp.333,(3), 12 tavv. in bn. ft., legatura ed. in piena tela blu, titoli in oro al dorso, sopraccop. fig. a colori.

EUR 24.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#102759 Biografie
Traduz.di Lorenzo Dorelli. Roma, Salerno Ed. 2005, cm.16x24, pp.301, 14 piante bn.ft. legatura editoriale in tutta tela, sopracoperta figurata. Coll.Profili,37. Annibale (247–183 a.C.) fu uno dei militari più dotati dell’antichità e uno dei nemici più temibili di Roma. In questa biografia Karl Christ ritrae il condottiero, il generale che superò le Alpi alla testa del suo esercito e il vincitore di Canne, che ha affascinato uomini di tutte le epoche. Attraverso le imprese e i trionfi, l’autore ricostruisce i tratti della personalità di Annibale e restituisce al lettore l’immagine di un uomo che ha percorso, nella sua vita, le vette più alte e gli abissi più profondi dell’esistenza umana, e lo ha fatto con grande coerenza, senza mai scendere a compromessi, rimanendo sempre sé stesso. Una grande figura, sotto ogni punto di vista.

EAN: 9788884024879
EUR 25.00
-28%
EUR 18.00
Last copy
Testi antologici da A.Oriani, K.Marx, F.Engels, F.S.Merlino, M.Bakunin, O.Gnocchi-Viani et al. Firenze, Casa Editrice G.D'Anna 1974, cm.12,5x20,5, pp.203,(13), alcune ill. in bn.nt., brossura, sopraccoperta fig. Coll.Secondo Millennio - Problemi di Storia, 22.
Note: Dorso della sopraccoperta ingiallito.
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Costantino Di Paola e Sergio Leone. Milano, Mursia Ed. 1980, cm.13,5x20,5, pp.202, brossura copertina figurata a colori con bandelle. Coll.Narratori Sovietici e dell' Europa Orientale. Prima edizione
EUR 12.00
Last copy
Uno Editori 2016, cm.14,5x21,5, pp.122, brossura copertina figurata a colori. Il mondo-Matrix in cui viviamo genera perlopiù "stordimento" da un lato (vedi i divertimenti, lo shopping, ecc.) e lamentela dall'altro. Nel libro ci occuperemo dell'uno e dell'altra, ma il vero problema è che nessuno, o quasi, si assume la responsabilità della propria Vita, il che, indipendentemente dalla situazione contingente in cui ci troviamo, equivale ad essere uomini liberi. Non ci sono catene che ci tengono schiavi, ma solamente quegli schemi di pensiero a cui siamo quotidianamente condizionati sin dalla nascita. "Schiavi senza catene" è in qualche modo un libro di Magia perché la Magia più grande è quella di assumersi la totale responsabilità della propria Vita per trasformarla in meglio. Quindi ho scritto questo libro per infonderti coraggio e fornirti strumenti per aiutarti a cambiare. La mia è una promessa. Se vivi da Mago, ovvero se ti assumi la totale responsabilità della tua Vita, questa cambierà inevitabilmente in meglio. Però non è un libro per schiavi né per lamentanti. Essere uno schiavo o un lamentante è una scelta, deliberata o meno non importa, che ciascuno di noi compie. E tu che scelta compi? Del resto quel 90% delle persone che preferiscono lamentarsi anziché cambiare, non rappresentano altro che un numero, un puro dato statistico; tu fregatene della statistica e abbassa la media. Per accedere al proprio potere personale è necessario capire come funziona la nostra mente e attivare le funzioni della tecnologia più sofisticata del mondo: il nostro cervello.

EAN: 9788898829958
EUR 9.90
-14%
EUR 8.50
Available