CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il primo amore ed altri.

Author:
Publisher: Casa Editrice Quaderni di Poesia di Emo Cavalleri.
Date of publ.:
Details: cm.13x19,5, pp.182,(10), brossura, cop. fig. a 2 colori con bandelle. Invio autogr. dell'A. alla prima pag. bianca. Collana Romantica.

ConditionsDa collezione, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Luigi Russo. Bari, Gius.Laterza & Figli 1954, cm.14x21,5, pp.387, brossura [copia in ottimo stato]. Collana Scrittori d'Italia,205.
EUR 19.00
2 copies
Periodico settimanale. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 5 luglio 1964, cm.13x19, pp.135, [copia in ottimo stato]. tascabile, cop.ill.a col. Collana I Romanzi di Urania,339.
EUR 6.00
2 copies
Vicenza, BEAT 2020, cm.14x21, pp.640, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana BEAT. Bestseller. Dai giorni del corso come osservatore nell'esercito di Israele, gli occhi di Dori sono sempre in cerca di minacce potenziali: cecchini sui tetti, movimenti sospetti fra i vicoli, una tenda spostata, uno scintillio che rivela che qualcuno ti sta osservando col binocolo. Un'attività inutile, ma così radicata che il timore di pericoli alberga ormai stabilmente nella sua mente. Roni, ad esempio, è la prima donna alla quale Dori ha permesso di toccare il suo amaro nocciolo di solitudine, la prima donna di cui si è fidato, sino al punto da appoggiarsi e assuefarsi totalmente a lei. Tuttavia Dori è convinto che, camminando col suo passo svelto, un giorno lei non si fermerà più e lo lascerà. E allora per evitarlo, Dori ha deciso di andarsene lui. Suo padre, Meni Peleg, eroe della guerra del Kippur, dopo la morte dell'amata moglie è scomparso da qualche parte in Sudamerica. Per scacciare i suoi spettri privati, Dori parte alla sua ricerca. Inbar ha la stessa età di Dori, non più giovane come le giovani, né avanti negli anni come quelle avanti negli anni. Una via di mezzo. Esattamente come Dori. Anche Inbar è in fuga dai suoi fantasmi privati e dalle persone in carne e ossa cui è attaccata la sua vita in Israele. Dori e Inbar si incontrano e si amano in Sudamerica. E in Argentina, là dove alla fine dell'Ottocento il Barone Hirsch comprò molte terre, convinto che fosse il posto migliore dove creare un focolare nazionale gli ebrei, si imbattono insieme in Meni Peleg.

EAN: 9788865597125
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 14.50
-31%
EUR 10.00
Last copy