CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Antropologia nei disastri.

Author:
Curator: Pubbl.della Società Italiana di Antropologia Applicata.
Publisher: Seid Editori.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.166, brossura Rivista di Antropologia Pubblica, Gennaio Giugno 2015. 2421-4647

ConditionsNuovo
EUR 6.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Genova, Mondani Ed. 1975, cm.28x40, pp.400 ca.,num.tavv.bn.nt. legatura ed.in imitlin, scritte e fregi oro su piatti e dorso, sopracc.fig.a col. Rist.anast.num.in 1600 copie, Genova, tipografia Pontheniev,1830. (stappi alla sopracoperta).
EUR 76.00
Last copy
Son milieu et ses amitiés milanaises et parisiennes. Lettres inédites à Francois Coppée. Pages oubliées. Roma, Ediz.di Storia e Letteratura 1983, cm.17x24, pp.XVI-392, 8 tavv.bn.ft. brossura Collana Quaderni di Cultura Francese,21.

EAN: 9788884987785
Nuovo
EUR 32.02
-75%
EUR 8.00
Available
Traduz.di Umberto Pestalozza. Prima edizione. Milano, Ulrico Hoepli 1914, cm.10,5x15, pp.X-178, brossura con cop.in cartoncino pesante. Collana Manuali.
EUR 32.00
Last copy
Traduzione di Enrico Cicogna, introduzione di Glauco Felici. Torino, Einaudi 2008, cm.12x19, pp.XV,710, brossura con copertina figurata a colori. Collana Einaudi Tascabili. Scrittori. Jorge Mario Perdro Vargas Llosa è nato ad Arequipa, in Perù, il 28 marzo del 1936. Appartenente ad una famiglia del ceto medio, trascorre la giovinezza in Bolivia. Studia Lettere e Giurisprudenza presso l’Universidad Nacional Mayor de San Marcos, a Lima. Dopo gli studi si trasferisce in Europa. Viaggia molto tra la Spagna, la Francia, l’Italia e l’Inghilterra. Lavora come giornalista per la France Press e si dedica alla narrativa. Il suo romanzo d’esordio si intitola “Los Jefes” (1959), ma il romanzo che lo rende un autore noto nel panorama letterario internazionale, è “La ciudad y los perros”, scritto nel 1963. In Perù, tuttavia, il romanzo è stato bruciato perché considerato dissacrante. Jorge Mario Perdro Vargas Llosa, assieme a Gabriel Garcia Marquez, è considerato uno dei principali protagonisti della rinascita della narrativa sudamericana. Come numerosi altri autori latinoamericani, Vargas Llosa è estremamente attivo in ambito politico, tanto che nel 1990 si è candidato, senza successo, alle presidenziali del Perù. Nel 1993 chiede ed ottiene la cittadinanza spagnola. Autore di numerose opere, tra i vari premi ricevuti da Jorge Mario Perdro Vargas Llosa per il suo impegno in ambito letterario vi è anche il Nobel, che gli è stato consegnato nel 2010, rendendolo il primo peruviano a ricevere il prestigioso riconoscimento.

EAN: 9788806149970
Usato, molto buono
EUR 17.50
-43%
EUR 9.90
Last copy