CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il fu Mattia Pascal.

Author:
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Oscar,31.
Details: cm.11x18,5, pp.244, brossura copertina illustrata a colori. Coll.Oscar,31.

EAN: 9788804307662
ConditionsUsato, buono
Note: Bruniture alla copertina. Testo perfettamente fruibile.
EUR 5.50
2 copies
Add to Cart

See also...

Contiene: Vol.I: Sei personaggi in cerca d'autore - Ciascuno a suo modo - Questa sera si recita a soggetto; Vol.II: Enrico IV - Diana e la tuda - La vita che ti diedi; Vol.III: L'uomo dal fiore in bocca - Il gioco delle parti - Il piacere dell'onestà - L'imbecille - L'uomo, la bestia e la virtù; Vol.IV: Come prima,meglio di prima - Vestire gli ignudi - Come tu mi vuoi; Vol.V: Così è (se vi pare) - Tutto per bene - La ragione degli altri; Vol.VI: L'innesto - Sogno(ma forse no) - L'amica delle mogli - La morsa - La signora Morli uno e due; Vol.VII: Pensaci Giacomino! - Lumie di Sicilia - Il berretto a sonagli - La giara - Cecé - Il dovere del medico - Sagra del signore della nave; Vol.VIII: Ma non è una cosa seria - Bellavita-La patente - L'altro figlio - Liolà - O di uno o di nessuno; Vol.IX: Non si sa come - Trovarsi - Quando si è qualcuno; Vol.X: All'uscita - La nuova colonia- Lazzaro - La favola del figlio cambiato - I giganti della montagna. Verona, Arnoldo Mondadori Editore 1960,1961, 10 voll. cm.12,5x18,5, pp.circa 300 per vol. legatura ed.in tutta tela,sopraccop.in cofanetto. (disponibile in edizione 1942, 10 voll.in mz.tela, e in ristampa 1944, rilegg.coeve in mz.pelle con angoli ai piatti.)
EUR 75.00
Last copy
Verona, Arnoldo Mondadori Editore 1951, cm.12x18,5, pp.174, legatura ed.cartonata, sovraccop. Coll.BMM, Nuova Serie, 230.
EUR 5.50
2 copies
3a edizione. Verona, A.Mondadori Ed. 1942, cm.13x18,5, pp.350, legatura ed.in tutta tela, Coll.Tutto il Teatro di L.P.,IX.
EUR 16.00
Last copy
Napoli, Morano Ed. 1993, cm.13x19, pp.V,234, brossura cop.ill.a col. Coll.Il Piacere di Leggere.
EUR 5.00
2 copies