CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#23622 Arte Saggi

Arti della visione. III Il linguaggio artistico.

Author:
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Series: Coll.Saggi.
Details: cm.15,5x21,5, pp.XII,369, brossura Coll.Saggi. Firma del noto critico d'arte Giuliano Ercoli.

ConditionsUsato, molto buono
Note: dorso scolorito e lievemente anche il piatto anteriore.
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#14265 Arte Disegno
Firenze, Vallecchi 1973, cm.20x26, pp.159, 140 fra illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo brossura copertina figurata a colori. Coll.Critica d'Arte. N.130, Monografico.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy
#24287 Arte Pittura
Firenze, Centro Di 1974, cm.23,5x30, pp.109, numerose ill.e tavv.in bn.e a col.nt., brossura, cop.fig.a col. con bandelle. Coll.Pubblicazioni dell'Ente Autonomo Teatro Comunale di Firenze. XXXVII Maggio Musicale Fiorentino. «L'arte di Cagli, per il possesso che ho detto copernicano dei suoi contenuti di vita e di storia recuperata al presente, è una drammaturgia, nel suo nucleo più vitale. S'intende quindi come per lui la rappresentazione scenica non possa essere un illusionismo o un'aliena epidermide pittorica, ma un'occasione tra le più felici per esercitare e dispiegare quel discorso corale con un'aderenza puntualmente rispondente tra espressione e tecnica». (Carlo Ludovico Ragghianti)
Nuovo
EUR 28.00
-57%
EUR 12.00
Available
A cura di G.Dalli Regoli. Lucca, Fondaz.Ragghianti- Ediz.d'Arte Rugani sd.(ca.1990), cm.19,5x27,5, pp.311, 302 figg.bn.e col.nt. legatura ed.in tutta tela,sopraccop.fig.a col. Coll.Opere di C.L.Ragghianti.
EUR 33.57
-38%
EUR 20.66
Available
#24289 Arte Pittura
A cura di Marilena Pasquali e della Regione Emilia Romagna, Comune di Medicina. Casalecchio di Reno, Grafis Ed. 1986, cm.22x29, pp.153, numerose illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Aldo Serafini. Milano, Mondadori 2000, cm.15x22,5, pp.336, numerose illustrazioni bn.in 16 tavole fuori testo, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Le Scie. Curzio Malaparte lo paragonò a un personaggio dei "Demoni" di Dostoevskij: vanitoso, arrogante, dispotico, superficiale e assassino. Galeazzo Ciano sposò la figlia di Mussolini, Edda, e divenne nel 1936 il più giovane ministro degli Esteri di Mussolini. Fu artefice di una politica estera schizofrenica: progettò l'uccisione del re d'Albania per fare di quel Paese una sua tenuta personale, ebbe un ruolo fondamentale nel progetto velleitario di una pace separata con Hitler, tradì Mussolini al Gran Consiglio del Fascismo, fu processato e mandato a morte dal tribunale della Repubblica Sociale.

EAN: 9788804478140
Usato, molto buono
EUR 17.56
-57%
EUR 7.50
3 copies