CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Amore e orgasmo.

Author:
Curator: Traduzione di Andrea D'Anna.
Publisher: Feltrinelli Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Problemi di Sessuologia.
Details: cm.14x22, pp.311, brossura copertina figurata e legatura editoriale con sopraccoperta. Coll.Problemi di Sessuologia.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Firma di appartenenza e sottolineature a penna su 20 pagine
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Roma, Casa Ed.Astrolabio 1980, cm.15,5x21, pp.242, brossura sopraccop. Coll.Psiche e Conoscenza. Ecco un piano rivoluzionario per vincere la depressione, ideato da un illustre psichiatra. La persona depressa, dice Lowen, ha perduto il contatto con la realtà e soprattutto con il proprio corpo. Questo libro pionieristico ci insegna a vincere la depressione attivando le forze vitali stagnanti e addestrando mente e corpo a rispondere con la stessa prontezza con cui uno strumento perfettamente accordato risponde al tocco del virtuoso. Attingendo alla sua vasta esperienza con pazienti depressi, Lowen esorta a un ritorno al corpo, a ristabilire le comunicazioni con il nostro unico strumento di autoespressione. Dal punto di vista pratico, Lowen presenta una serie di esercizi semplici ma efficaci che possono risvegliare la persona depressa alle sue energie intrinseche e insegnarle a esprimere il suo amore, la sua indipendenza, la sua unicità e la sua essenziale realtà. L'uomo non può esistere separato dal proprio corpo, non può esistere anzi alcuna forma di esistenza mentale indipendente dall'esistenza fisica. Ed è basandosi su questa certezza che la concezione di Lowen libera tutta la sua carica rivoluzionaria. Solo lavorando a un tempo sul corpo e sulla mente, senza sminuire o trascurare uno dei due a favore dell'altro, si può agire in pieno sulla totalità dell'uomo restituendogli le forze fisiche e spirituali indispensabili per una vita integra, libera e spontanea.

EAN: 9788834006504
Usato, molto buono
EUR 16.00
-21%
EUR 12.50
Last copy
Traduzione di Andrea D'Anna. Milano, Feltrinelli 1994, cm.14x22, pp.312, brossura Coll.Universale Economica Feltrinelli.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

#339114 Regione Toscana
Firenze, Il Pozzo Di Micene 2011, cm.27,5x28,5, pp.137, illustrazioni, 300 tavole in bianco e nero e a colori. legatura editoriale cartonata con copertina figurata a colori. Collana Historiae. Tra luoghi segreti, antiche pievi, monasteri, paesaggi, città misteriose, tutte bellezze straordinarie, ordinate e messe a confronto dalle Autrici, si apre un volume originale, quasi un "cantiere dei sogni" per il sentimento appassionato che lo attraversa tutto e per le immagini di soggetti favoleggiati e di scorci di grande effetto.Si sono cercate affinità tra Oriente e Toscana, con un rigoroso senso di ricerca senza, però, che i testi abbiano pretesa alcuna di essere dottrinali; sono, così, emersi i riflessi e gli scambi intercorsi tra queste terre, comparate con grazia attenta e incisiva, ciascuna nei propri elementi; si è rintracciata la Storia, più o meno ufficiale, sono nate tante curiose considerazioni.Un meraviglioso reportage che ci racconta Elena Innocenti con gli occhi del viaggiatore incantato che tutto osserva e registra, consapevole del prezioso esito dei tanti viaggi, anche avventurosi, fatti (alcuni) assieme a Donella Bertini artista alle prese con il dono dell'immortalità da consegnare a quegl'attimi particolarissimi ed irripetibili ove si curva la luce e nasce l'ombra tra un filare di viti, appare sfolgorante un'abbazia toscana o armena che sia, si manifestano i risvegli figurali di un volto, un deserto lunare, un lago, i misteriosi giochi della natura da imprigionare nella sua "scatola magica".Un libro indimenticabile per quel suo finissimo senso di umanità che travalica barriere di lingua e di cultura e culmina nel ricordo struggente della bimba indiana col dito in bocca tra cocci e brocche, di Azzarò, il vecchio, innamorato dell'Italia che guida i turisti con tenero e reverenziale rispetto, i monaci tibetani dall'espressione incredibilmente serena, l'uomo che regala un anello per non essere mai dimenticato. Tutti alla ricerca dell'immortalità fissata in un ricordo umano vivissimo, un gesto delicato, una foto per sempre .

EAN: 9788890589287
Usato, come nuovo
EUR 45.00
-22%
EUR 35.00
Last copy