CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il grande libro delle domande & risposte.

Author:
Curator: Scienza, natura, storia, arte, geografia, economia, sport, corpo umano.
Publisher: De Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.22x29, pp.240, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale copertina figurata a colori. Collana Grandi Libri.

Abstract: Un libro per "detective" del sapere, desiderosi di ampliare le proprie conoscenze. Una sorta di enciclopedia generale sugli interrogativi insoliti della scienza, della natura, della storia, dell'arte, della geografia, dell'economia, dello sport, dell'anatomia, della medicina e dei mezzi di trasporto: scelti tra ciò che più appassiona e incuriosisce i ragazzi. All'interno delle diverse sezioni, più di 1000 domande, con le relative risposte, sono declinate nelle forme del Chi, Dove, Come e Quando. Centinaia di box di approfondimento affrontano inoltre, con piglio da scienziato anche le questioni più stravaganti, riuscendo a catturare l'attenzione del lettore più distratto.

EAN: 9788841813591
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 19.90
-50%
EUR 9.90
2 copies
Add to Cart

See also...

Mettiti alla prova e rispondi agli oltre 400 quiz proposti nelle varie sezioni di questo volume: Uomo, terra, universo, animali, scienze, ambiente, esplorazioni. Novara, De Agostini 2006, cm.22x29, pp.240, num.figg.a col.nt. legatura ed.cop.fig.a col. Collana Grandi Libri. Di che colore è la maglia del primo ciclista in classifica al Tour de France? Qual è l'animale sacro per la religione induista? Chi ha scritto Il libro della giungla? Di che cosa si occupa l'UNICEF? Chi ha scoperto la penicillina? Che cos'è la Grande Nube di Magellano? Quanti tentacoli hanno i polpi? Per sapere se le tue risposte sono corrette, ti basta voltare pagina: troverai subito la soluzione, insieme a utili box di approfondimento e curiosità corredati da un ricco apparato iconografico. Inoltre, se hai ancora voglia di giocare, potrai consultare le pagine del Quizzologo: domande e risposte in rapida sequenza per una sfida con te stesso o per gareggiare con i tuoi amici. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788841833049
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 19.90
-50%
EUR 9.90
Available
Scienza, natura, storia, arte, geografia, economia, sport, corpo umano. Novara, De Agostini 2008, cm.22x29, pp.240, num.figg.a col.nt. brossura con copertina figurata a colori. Collana Grandi Libri. Un libro per "detective" del sapere, desiderosi di ampliare le proprie conoscenze. Una sorta di enciclopedia generale sugli interrogativi insoliti della scienza, della natura, della storia, dell'arte, della geografia, dell'economia, dello sport, dell'anatomia, della medicina e dei mezzi di trasporto: scelti tra ciò che più appassiona e incuriosisce i ragazzi. All'interno delle diverse sezioni, più di 1000 domande, con le relative risposte, sono declinate nelle forme del Chi, Dove, Come e Quando. Centinaia di box di approfondimento affrontano inoltre, con piglio da scienziato anche le questioni più stravaganti, riuscendo a catturare l'attenzione del lettore più distratto.

EAN: 9788841833827
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 13.50
-48%
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

A comprehensive look at the world of dinosaurs with more than 250 superb illustrations. Marshall Editions 2008, cm.26x33, pp.96, figg.a col.nt harcover, dustjacket. A reference on dinosaurs for children. It contains all the information the young reader needs to understand the story of the dinosaur. Easy-to-follow coding on each section allows access to information and catalogue spreads provide facts and figures. Illustrated feature spreads concentrate on the specific questions most asked about these amazing reptiles.

EAN: 9781840282672
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
Last copy