CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Lulli: la vita e l'opera.

Author:
Publisher: Fratelli Bocca Editori.
Date of publ.:
Series: Coll. Storia della Musica - Serie I, 17.
Details: cm.12,5x19, pp.118,(16), un ritratto di L. all'antiporta, brossura, cop. fig.; intonso. Coll. Storia della Musica - Serie I, 17.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.e presentaz.da Vittorio Enzo Alfieri. Note di Marcello Carapezza, Leonardo Sciascia. Palermo, Sellerio per Banco di Sicilia 1981, cm.26x35, pp.216, 25 tavv.a col.anche a doppia pag. 59 tavv. legatura editoriale in tutta tela. Coll.I Cristalli.
Usato, buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 24.00
Last copy
Traduz.di Rita Desti. Milano, Mondolibri su licenza R.C.S. 2008, cm.15x23,5, pp.196, legatura ed. sopracop.fig.a col.
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Milano, 14-15 giugno 1980. Milano, Machina Libri 1980, cm.21x30, pp.48, testo su 2 colonne, 4 disegni in bn. a piena pag., fasc. con 2 punti metallici, cop. fig. a 2 colori. Pubblicaz. a cura di Lotta Continua per il Comunismo, CONTROinformazione e Machina Libri.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1968, cm.13x19, pp.166, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania495. In una notte di uragano, il senatore Horton sente bussare alla porta della sua casa di campagna. Va ad aprire egli stesso, e si trova di fronte a... Niente di straordinario. Sulla soglia c'è soltanto un comune giovanotto di nome Andrew Blake, che ha perduto la strada. Ma chi è il Cambiante? Chi è il Cercante? Chi è il Pensante? E come mai, se i lupi sono estinti da decenni, una guardia del senatore ne ha visti aggirarsi uno intorno alla casa? Una serie di enigmi che sembrano senza rapporto tra loro, a poco a poco convergono verso un centro. Ma al centro c'è qualcosa di oscuro e di quasi dimenticato; qualcosa che gli scienziati chiamano il Principio "M".
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy