CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Les images du livre. Emblèmes et devises.

Author:
Curator: Avec 220 illustrations. Préface de Louis Marin.
Publisher: Hermann Editeurs des Sciences et des Arts.
Date of publ.:
Details: cm.23x26,5, pp.205,(3), 220 ill- a uno e a 2 colori nt., brossura, cop. fig. a 2 colori con bandelle.

EAN: 9782705661823
ConditionsUsato, molto buono
EUR 70.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Raffaella Rodondi,, Giorgio Pinotti,Dante Isella. Milano, Garzanti 1989, cm.12x18,5, pp.LXXIV,879, legature editoriali in tutta tela, sopraccoperta e custodie con piatti figurate. Coll.I Libri della Spiga.

EAN: 9788811586418
Usato, molto buono
EUR 56.00
Last copy
Introduzione di Lucia Battaglia Ricci. A cura di Valeria Mouchet. Roma, Salerno Ed. 2006, 2 voll.in custodia cm.7,5x11,5, pp.LXXVI,1538, legature editoriali in tutta pelle, titoli in oro al piatto anteriore e dorso. Coll.I Diamanti. Questa edizione dell’opera del Boccaccio, presentata nell’elegante veste della collana I DIAMANTI, offre al lettore la possibilità di riaccostarsi alle pagine del Decameron per coglierne aspetti nuovi e variegati. Il testo si avvale di una preziosa Introduzione di Lucia Battaglia Ricci, in cui si disvelano al lettore gli innumerevoli richiami letterari e culturali presenti nel testo, non sempre percepibili ad una prima lettura: si tengano a mente i contributi derivanti dalla tradizione biblica, giuridica, filosofica e letteraria, nonché gli spunti tratti dalla vita quotidiana. Di qui l’invito a comprendere il testo nel suo duplice significato: oltre a voler rappresentare un momento di diletto e svago, l’opera mantiene anche una funzione didattica, in quanto descrive e commenta la realtà in tutte le sue sfumature e accezioni.

EAN: 9788884025272
Nuovo
EUR 48.00
-25%
EUR 36.00
Available
Edited with the assistance of Carol R. Briggs. Los Angeles, The William Andrews Clark Memorial Library, University of California 1985, cm. pp.186,(2), una pianta ripieg. all'antiporta, legatura ed. in mezza tela grezza, etichetta cartacea con titolo applicata al dorso, piatti in cartone grigio decorato. Ediz. di 350 esemplari.
Usato, come nuovo
EUR 45.00
Last copy