CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il fulmine di guerra. Napoleone.

Author:
Curator: Illustrazioni di G.Paszkowski.
Publisher: Vallecchi.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x18, pp.160, alcune figg.bn.nt. brossura cop.fig.a col. Collana Fontelucente.Via della Sapienza. Collana diretta da Piero Bargellini.

ConditionsDa collezione, molto buono
EUR 8.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Seconda edizione interamente rifatta. Milano, Perinetti Casoni Editore 1945, cm.12x20, pp.349,(7), brossura Collana Il Sestante, Serie B,III.
Usato, molto buono
EUR 12.00
3 copies
Traduz.di Yasmina Melaouah. Milano, Feltrinelli 1994,2001 cm.12,5x19,5, pp.237, brossura, copertina figurata a colori. Collana UE,1257. Una vecchietta tremolante impugna improvvisamente una P38 e fa secco un giovane commissario di polizia che le si era avvicinato per aiutarla ad attraversare la strada. È proprio intorno ai vecchietti, vittime e assassini, che gira questo romanzo di Pennac. Cosa sta succedendo nel mercato della droga parigino? Come mai gli anziani abitanti del quartiere Belleville sono diventati tossicodipendenti? E perché vengono anche uccisi con sistemi brutali? A queste domande rispondera Benjamin, il protagonista, ritenuto, come al solito, in un primo momento il principale indiziato.

EAN: 9788807812576
Usato, molto buono
EUR 7.50
-40%
EUR 4.50
Last copy