CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Super sauvage - Histoire d'un bichon libre.

Author:
Publisher: Gallimard Jeunesse Musique.
Date of publ.:
Details: cm.26x29.5 pp.15, ill.coul. relié. Avec un CD audio.

Abstract: Après des études de graphisme aux Arts décoratifs de Paris, Dorothée de Monfreid travaille un temps dans l'édition. Son premier livre, «Le chien du lapin», est publié en 1999 par l'Ecole des Loisirs chez qui elle a publié de nombreux albums dans différentes collections comme «Loulou&Cie», «Albums» et enfin «Mouche» et «Neuf». Elle a également illustré des romans de Christian Oster, Marie-Aude Murail ou Emmanuel Lecaye. Il lui arrive aussi d'être publiée chez d'autres éditeurs comme Tourbillon, Lito ou encore Bréal Jeunesse et de réaliser un peu de bd avec «Les P'tits Philosophes» du journal Pomme d'Api. Elle a également participé à la création de feu le magazine Capsule Cosmique avec Gwen de Bonneval et Stéphane Oiry. Depuis 2000, Dorothée de Monfreid se consacre exclusivement à l'écriture et à l'illustration d'albums pour les enfants. Elle s'est aussi prise de passion pour le ukulélé qui ne quitte plus sa table à dessin et apparaît régulièrement dans ses livres.

EAN: 9782070637102
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 22.00
-65%
EUR 7.50
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#29149 Arte Pittura
The Museum of Modern Art,New York 1980. A cura di W.Rubin. Intr.di W.Rubin Traduz.di D.Bigalli. Milano, Rizzoli 1980, cm.23,5x27,5, pp.464, centinaia di ill.bn.e col.soprac. legatura editoriale in tutta tela,sopraccoperta.
Usato, buono
EUR 18.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1953, cm.14x20, pp.125, tascabile, cop.fig.a col. Coll.I Gialli,244.
EUR 4.00
Last copy
Milano, Officina Libraria 2013, cm.24x21, pp.34, num.figg.a col. legatura editoriale, copertina figurata a colori. Dove è diretto il treno di Giovanna e quali saranno i suoi compagni di scompartimento? La storia di questo avventuroso meta-viaggio si dispiega mano a mano che Kathrin la illustra, a partire dal disegno del tavolo di lavoro dell'autrice alle prese con la pagina bianca: un invito per i piccoli lettori a entrare nel mondo della creazione del libro. E così, pagina dopo pagina, si assiste non solo agli incontri e alle avventure di Giovanna in treno, ma al suo dialogo con la sua creatrice, alla quale la maialina ha numerose richieste da fare: dal vestitino, che pretende a strisce, al desiderio di incrociare un altro treno per vedere chi c'è dentro. Tra colpi di scena e tiri birboni - l'autrice la prende in giro disegnando un grande lupo cattivo e perfino un enorme mostro verde! - Giovanna sarà finalmente soddisfatta quando Kathrin le farà trovare i giusti compagni, con i quali arriverà a destinazione. Età di lettura: da 4 anni.

EAN: 9788897737100
Nuovo
EUR 14.00
-29%
EUR 9.90
Available
Milano, Rizzoli 2020, cm.14x21,5, pp.320, brossura con copertina figurata a colori. Collana BUR Nero. Dicono che i tempi sono cambiati. E invece è l'Italia di sempre, che esibisce il suo ghigno feroce. Lo sa bene il commissario Alba Doria. Sospesa tra la luce e il buio, Alba è affetta da un micidiale disturbo della personalità. Lo chiamano la Triade Oscura, misto di narcisismo, sociopatia e abilità manipolatoria, capace di ispirare i peggiori criminali o sostenere i vincenti che conquistano la cima della piramide. Ma neanche la mente più lucida può considerare ogni variabile. Così quando il fantasma di un assassino, che tutti credevano morto, torna a colpire, la Doria dovrà vedersela con i segreti del passato. Tanto più che a tornare sono anche il Biondo e il dottor Sax, rispettivamente il compagno e l'amico di quei giorni lontani: poliziotto irruente e tormentato, il primo; funzionario dei Servizi e virtuoso del jazz, il secondo. Toccherà ad Alba chiudere i giochi nelle pieghe di una Roma trasformata in una metropoli sudamericana, popolata da reietti che vivono in veri e propri slum dove vige la legge del più forte. Giancarlo De Cataldo esplora in apnea l'abisso del presente, l'incubo collettivo infestato da hater e uomini che odiano le donne, da sadici torturatori e mercanti di carne umana, da gattopardeschi potenti e nuovi padroni. Quando l'odio diventa il business migliore, solo il primo raggio di un'alba spietata può rischiarare le tenebre che ci avvolgono.

EAN: 9788817147156
Usato, buono
EUR 13.00
-42%
EUR 7.50
Last copy