CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

50 histoires pour découvrir Dieu.

Author:
Publisher: Mame.
Date of publ.:
Details: cm.21,5x24,5, pp.78, ill.coul. relié.

Abstract: Le cadeau idéal pour une communion. 50 histoires vraies de destins chrétiens extraordinairesDes vies d'hommes et de femmes célèbres ou peu connus, dont le point commun est d'avoir rencontré Dieu sur leur chemin et d'avoir accompli de grandes choses pour l'humanitéUne version abrégée du Livre des merveilles bien connu des libraires, avec de nouvelles images et une nouvelle maquette. A partir de 9 ans.

EAN: 9782728914074
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 15.00
-41%
EUR 8.80
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Possedute dalla Biblioteca Nazionale Centrale Vittorio Emanuele II di Roma. Compilato da Emerenziana Vaccaro-Sofia. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1942, Vol.Unico,fascicolo 3. cm.16,5x23,5, pp.161-311, brossura Coll.Indici e Cataloghi,XIV.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
2 copies
Traduzione di E. Baron. Milano, Euroclub su licenze Armenia 1999, cm.15x21,5, pp.190, legatura editoriale, copertina figurasta a colori. In questo saggio l'autore spiega le modalità con le quali Edgar Cayce riceveva le sue visioni; come le nuove scoperte scientifiche, mediche e archeologiche condizioneranno il nostro ruolo nell'universo; in che modo i cambiamenti planetari influenzeranno la nostra visione della vita; quali miracoli e segni documentano come si stia già realizzando la "seconda venuta" del Messia; come l'uomo può comportarsi per affrontare questo travagliato periodo di transizione e per dare vita a una nuova epoca.
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy
Il senso della storia e il senso del ridicolo. Correggio, Wingsbert House 2014, cm.13,5x21, pp.182, legatura editoriale. Una cavalcata negli anni dall'ultimo dopoguerra ai giorni nostri: l'inventario delle occasioni mancate, le illusioni, le attese, i buoni (e medi) propositi della nostra società in cerca di sogni (e a volte di alibi). Ammiccare è più facile che capire e noi siamo campioni dell'ammicco, del "poi ti spiego", della fiducia nello stellone nazionale, piuttosto che nella programmazione, così ostica per noi latini, facondi improvvisatori più portati alla battuta che alla riflessione. Troviamo più facilmente "battute" che soluzioni. E a quelle "trovate ad effetto" è dedicato questo manuale che dovrebbe ricordarci (con l'affettuosa tolleranza spesso simile alla connivenza) come quello dei propositi è il settore a noi più congeniale: noi bravi all'orale, noi spesso allegri e piacioni, o anche al contrario, commoventi protagonisti di ingiustizie storiche provocate, a nostro parere, più dal fato avverso che dall'allegra improntitudine così presente nel nostro DNA. Tutto il meglio del peggio e viceversa. Un campionario del "detto" e non del "fatto". Esposto con la serenità di chi non sa perdere, e neanche vincere.

EAN: 9788898689729
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 10.00
-20%
EUR 8.00
Last copy
Galatina, Mario Congedo Editore 2010, cm.21x29,5, pp.506, illustrazioni a colori, tavole a colori. legatura editoriale cartonata, cofanetto. Collana Architettura e Città, 8. "La storia dell'arte dei giardini è molto spesso quella degli esempi più eccellenti oppure delle regioni - come Lazio e Toscana - con una forte tradizione in questo campo, mentre restano sottovalutate regioni "periferiche" come la Puglia. Da qui l'esigenza di intraprendere la nostra ricerca per aggiungere un tassello importante, che dia visibilità a questa regione del Sud dove i confini fra giardino e paesaggio - e basterebbe leggere le testimonianze dei viaggiatori del Sette e dell'Ottocento - sono da sempre molto labili. Nel volume sono presi in esame i "deliziosi orti" del Principe di Taranto, i giardini dei palazzi baronali, i recinti claustrali, i giardini urbani e quelli di masserie. Il capitolo sulla "scuola agraria" pugliese consente di riscoprire una trattatistica settecentesca che collega la tradizione del giardino alle pratiche agricole; emerge così la figura del religioso celestino Vincenzo Corrado, autore di trattati sui piaceri del cibo e del "vivere in villa", nonché della poco nota Fisiologia degli agrumi."

EAN: 9788880869153
Usato, come nuovo
EUR 60.00
-28%
EUR 43.00
Last copy