CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'isola misteriosa.

Author:
Curator: Illustratore Sergio. Ediz. Integrale. Traduzione di Roberto Pasini.
Publisher: De Agostini Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.I Birilli. I Grandi Classici della Letteratura per Ragazzi.
Details: cm.17x24, pp.156, alcune tavv.a col.ft. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.I Birilli. I Grandi Classici della Letteratura per Ragazzi.

EAN: 9788841531839
ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.90
-35%
EUR 7.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Illustrazioni di Fiorello Tosoni. Roma, Editalia 1997, cm.21,5x31, pp.403, 30 tavole bn.ft. legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Coll.La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
3 copies
Pavia, Crescere Edizioni 2015, cm.13x20, pp.238, brossura cop.fig.a col. Coll.La Biblioteca dei Ragazzi. Versione integrale. "I figli del capitano Grant" è un romanzo di avventura che costituisce la prima parte di una trilogia, seguito da "Ventimila Leghe sotto i mari" e conclusa con "L'isola Misteriosa". L'esordio del romanzo tratta di una gita marittima su uno yacht in cui i coniugi Glenarvan catturano uno squalo nel cui stomaco trovano una bottiglia con dei fogli all'interno. L'autore di questi è il capitano scozzese Grant il quale richiede un aiuto dopo il naufragio della nave Britannia. Lord Glenarvan dopo aver decifrato il messaggio che consiste nella collocazione in cui era naufragata la nave, decide di partire alla ricerca del capitano Grant, portando con sé, oltre il proprio equipaggio, il cugino, due ragazzi: i figli del capitano scomparso e un clandestino, geografo francese, personaggio buffo e sconclusionato. È appunto lui che decifrando i frammenti ritrovati, suppone che il naufragio sia avvenuto in Patagonia. Ed ancora quest'ultimo che durante il viaggio dà un'altra interpretazione ai documenti rinvenuti, e li fa dirigere verso l'Australia e nell'Oceano Pacifico. Dopo varie vicissitudini, quando ormai i nostri protagonisti hanno perso le speranze, accade l'imprevisto.. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788883373466
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy
Sesto San Giovanni, Edizioni Barion 1935, cm.12x19,5, pp.367, alcune tavole bn. rilegatura artigianale cartonata, fasciata con carta a motivo floreale stilizzato.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Illustraz.di G. Roux. Milano, RBA 2019, cm.16x24, pp.206, illustraz. bianco e nero nel testo, legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Collezione Hetzel.
Nuovo
EUR 9.90
Last copy