CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#246610 Arte Varia

Massimo Bucchi. '900.

Author:
Curator: Prefazione di Umberto Eco.
Publisher: La Repubblica.
Date of publ.:
Details: cm.23x26, pp.96, illustrazioni a colori, brossura con sovraccoperta figurata a colori. Collana I Libri di Edizioni La Repubblica.

EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#333493 Fumetti
Disegni di Agnese, Massimo Bucchi, Guido Buzzelli, Carlo Cagni, Bruno d'Alfonso, Alain Denis, Pablo Echaurren, Cinzia Leone, Sergio Micheli, Roberto Perini, Darius Radpour. A cura di Alain Denis. Prefazione di Nerio Nesi. Edizioni Trio 1987, cm.21x31, pp.106, legatura editoriale cartonata.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Bibliografia delle Opere e della critica e Annali Tipografici. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.408, 103 facsimili di cui 35 a p.pag. brossura Coll.Bibliografia Bibliografica Italica. Ediz.num.in 666 esempl.
EUR 43.00
2 copies
Roma, Ediz.Sapere Coll.Manuali per l'Edilizia.
EUR 31.20
-51%
EUR 15.00
Available
#130775 Filosofia
A cura di Roberta Ferro. Busto Arsizio, Nomos Edizioni 2008, cm.16,5x19,5 pp.146, Ed. numerata in 100+XXXV copie e rilegata a mano (la ns.reca il n.XII). Introduz.e commento in italiano e inglese. Fondatore della prima biblioteca pubblica al mondo – la Biblioteca Ambrosiana – Federico Borromeo trascrisse in questo trattatello del 1624 le norme per la scelta e la raccolta di volumi destinati alla grande istituzione milanese. Il trattato riflette il versante mecenatizio dell’operato del Cardinale e appartiene a un gruppetto di opere destinate all’enunciazione e alla conservazione delle norme, dei consigli e dei metodi che il fondatore volle indirizzare agli uomini incaricati del funzionamento dell’Ambrosiana: il gruppo dei nove Dottori, membri del Collegio affiancato alla Biblioteca, e i sei Conservatori, congregazione tutt’ora esistente. Il testo, fino a oggi inedito, è riportato alla luce con una riproduzione perfetta del codice originale, arricchita dalla trascrizione integrale del manoscritto e da un commento dei curatori della Biblioteca.

EAN: 9788888145181
EUR 60.00
Last copy
#238955 Fumetti
The Flash: Rebirth 1-6. Novara, Planeta De Agostini 2010, cm.17x26, pp.176, legatura ed.cop.fig.a col. Testo in spagnolo. Era un uomo come tanti altri, ma è diventato il più grande degli eroi. Ha combattuto per un mondo migliore e ha sacrificato la vita per salvarlo dalla completa distruzione. Ha nobilmente rinunciato a tutto, ignorando paura e sofferenza. Con la sua morte ha dato inizio alla più importante tradizione supereroistica di tutti i tempi: quella dei Velocisti Scarlatti, uomini capaci di infrangere le barriere che separano gli universi. Oggi, dopo anni di assenza, Barry Allen è finalmente tornato. Comprensibilmente confuso e afflitto da una sola, semplice domanda che lo tormenta: per quale ragione? La risposta che cerca, però, potrebbe non piacergli affatto. Geoff Johns e Ethan Van Sciver sono riusciti con Lanterna Verde: Rinascita a rivitalizzare Hal Jordan e la mitologia del Crociato di Smeraldo, dimostrando a tutti come il personaggio avesse ancora molto da dire anche ai lettori di oggi. Ora, su Flash: Rinascita, i due autori rivisitano l'altra grande creazione di Julius Schwartz e John Broome, per riconsegnare a Barry Allen il ruolo che gli spetta di diritto. Per farlo tornare uno degli eroi più importanti dell'Universo DC. Il Velocista Scarlatto della Silver Age è un personaggio che i lettori del XXI secolo impareranno a conoscere e ad apprezzare in un lampo!

EAN: 9788467490824
EUR 17.95
-50%
EUR 8.95
Last copy