CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

Principi di psicologia.

Author:
Publisher: Editore Ulrico Hoepli.
Date of publ.:
Details: cm.11x17,5, pp.293,(3), br., cop. con bandelle, sopraccoperta fig. Collez. Riepiloghi.

Note: Sopraccoperta con strappetti marginali e con una lacuna di 3 cm. alla base del dorso; interni ingialliti; timbro di biblioteca estinta all'occhietto.
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano Corriere delle Sera- Rizzoli 2019, cm.14x22, pp.444, brossura.
EUR 7.00
Last copy
Milano, Fabbri 2007, cm.15x21,5, pp.260, legatura editoriale cartonata. Collana La Grande Biblioteca della Psicologia.
EUR 9.00
Last copy
A cura di Barbara Henry, Anna Loretoni, Alberto Pirni. Catanzaro, Rubbettino 2009, cm.13,5x21, pp.201, brossura. Coll.Università. I dibattiti contemporanei sui temi della laicità e della non discriminazione rimandano non solo all'ideale della separazione tra Stato e Chiese, ma anche alla più recente consapevolezza dell'orizzonte multiculturale delle nostre società. Ad essere poste in questione sono dunque le stesse radici della convivenza e della cittadinanza democratica tra individui liberi e uguali. Prendendo avvio da tale quadro di fondo, il volume si snoda lungo due direttrici di ricerca: da una parte, alla luce dei classici, si è inteso ricostruire criticamente le origini storico-concettuali di alcuni termini di uso comune in questo contesto tematico. Dall'altra, sono stati analizzati i concetti di società secolare e società post-secolare sia sotto il profilo diagnostico, quale cifra contemporanea del rapporto tra politica e religione, sia sotto il profilo normativo, quale possibilità di riconfigurazione della laicità in forme adeguate alle sfide del nostro tempo.

EAN: 9788849825671
EUR 15.00
-33%
EUR 10.00
Last copy
Prefazione di Salvatore Brizzi. Milano, Anima Edizioni 2019, cm.15x21, pp.218, brossura. Coll.Medicina per l'anima. Quando siamo in coppia, ci interroghiamo su una esperienza di coppia finita o creiamo una nuova coppia, assai di frequente dimentichiamo che la coppia è un terzo rispetto ai due che la compongono. Ha le sue regole, le sue fasi, i suoi bisogni, la sua coscienza. Molto spesso le difficoltà che incontriamo nelle faccende d'amore sono legate proprio a questo, all'incapacità di leggere e guidare la coppia costruendo la vera unione che è appunto il terzo essere fatto dai due. Cosa significa esattamente unione? Come creare l'unione nella coppia? Un viaggio verso l'amore incondizionato e la vera felicità interiore, che prende le mosse dalle più recenti scoperte delle neuroscienze e della psicologia energetica, fino a raggiungere le vette di una riflessione sull'Anima e il salto di Coscienza che l'Amore ci offre, arricchito da casi e storie reali e corredato di un vademecum per la coppia felice davvero applicabile ed efficace. L'amore che possiamo vivere nell'oggi non è più destinato a farci soffrire, ma a renderci liberi. Oggi possiamo conoscerne l'anatomia e penetrarne i misteri.

EAN: 9788863653212
EUR 16.00
-31%
EUR 10.90
Available