CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#249328 Arte Varia

O'er all the hill-tops... Experience of Nature from Goethe's time to the present / Über allen Gipfeln... Naturerfahrung zwischen Goethe und Gegenwart.

Author:
Publisher: Museum für Kunsthandwerk - Verlag Hermann Schmidt.
Date of publ.:
Details: cm.12x17, pp.324, numerose tavv. in nero nt., legatura ed. cartonata, piatti e dorso figg.

EAN: 9783874394918
ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Trad.di G.Tornabuoni. Firenze, Vallecchi Ed. 1968, cm.13,5x21,5, pp.XVIII,421, 21 ill.bn.in tavv.ft. brossura cop.fig. Coll.Tra Guerra e Pace.
Usato, buono
Note: Timbro al frontespizio.
EUR 14.00
Last copy
Firenze, Vallecchi Ed. 2003, cm.17x24, pp.119, num.fotografie bn.nt. brossura Coll.Quaderni Sofficiani,9.

EAN: 9788884270528
Nuovo
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Available
Traduz. di Franco Salvatorelli e Luciana Spallino Bulgheroni. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1970, cm.13,3x20,5, pp.424,(8), legatura ed. in imitlin, titoli in oro al dorso, sopraccoperta fig. a colori. Coll. Scrittori Italiani e Stranieri. Ècate, la dea greca delle notti e delle strade che accompagnava le anime dei morti, e i racconti della contea sono un affascinante e funebre omaggio alla giovinezza, a un mondo e a una cultura che non ci sono più. La Contea di Ecate è un'immaginaria comunità che vive ai margini della metropoli di New York, il centro delle fantasie sessuali della provincia americana, in un'atmosfera di perenne irrealtà e i personaggi che la percorrono sono uno diverso dall'altro, ma sono tutti accomunati dalla stessa aura di dannazione. Pubblicato negli anni Quaranta negli Stati Uniti, fu quasi subito ritirato dalle librerie perché accusato di oscenità. Wilson fu uno dei primi a rendere letterario quanto fino ad allora era rigorosamente rinchiuso entro le mura domestiche.
Usato, molto buono
EUR 17.50
-42%
EUR 10.00
Last copy
Bologna, Atesa Editrice 1992, cm.17,5x25, pp.230, 42 tavole b.n. fuori testo, brossura a bandelle, copertina figurata. Ristampa anastatica dell'ed. di Monza 1926. Monografia che guida il lettore alla scoperta di Lissone, dalla sua fondazione fino agli inizi del nostro secolo sotto vari aspetti, da quello storico a quello economico, da quello artistico a quello di costume. Fanno da cornice inoltre numerose notizie sulle principali e più antiche attività produttive e commerciali della città, sulle associazioni, sui circoli culturali e musicali.

EAN: 9788870371123
Nuovo
EUR 45.00
-61%
EUR 17.50
Available