CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

2010 Odissea due. La più grande storia del secolo continua.

Author:
Curator: Traduz.di Bruno Oddera.
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x18, pp.XVII,280, legatura editoriale, soprac.fig.a col.

EAN: 9788817672719
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Antonio Bellomi. Piacenza, Casa Editrice La Tribuna 1970, cm.12x18,3, pp.174, br.cop.fig. Coll.Rivista di Fantascienza,112.
EUR 6.00
Last copy
2 Romanzi. Milano, Ponzoni Editore 1968, cm.12x17,5, pp.143,143, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Capolavori della Fantascienza. Supplemento a I Romanxi del Cosmo,91. Odissea cosmica Un classico della fantascienza. Questo romanzo è stato trasmesso a puntate dalla B.B.C. inglese, raggiungendo uno dei più alti indici di gradimento e di ascolto degli ultimi anni. Libri così — ha scritto un critico londinese, in cui fantasia e scienza si compenetrano e si completano vicendevolmente, sono rari: è giusto quindi salutarne la pubblicazione come un grande avvenimento )). E la storia, drammatica, colma di suspense e di colpi di scena, della prima esplorazione cosmica condotta dall'uomo. CHARLES CHILTON l'ha descritta in collaborazione con alcune eminenti personalità dell'Astronomia e dell'Astronautica inglese. Il risultato è un romanzo che appassionerà il Lettore non soltanto per il suo carattere avventuroso, ma anche per i suoi aspetti scientifici e divulgativi. Best-seller nei paesi di lingua inglese ODISSEA COSMICA conoscerà anche in Italia il successo che merita. Terra 5 esplode Chi sono i personaggi che reggono le fila del nostro destino? Il mondo sta vivendo un'esperienza unica, o la sua storia è già stata vissuta dall'Umanità in altre epoche, conducendo alle stesse conclusioni? Perchè LOUIS LANCE, di trenta anni, morto in un incidente d'auto, non risulta nato in nessun luogo della Terra, il suo sangue non si altera e il suo scheletro appare vecchio di centinaia di anni? Una sfrenata avventura dentro dimensioni fantastiche persino per un romanzo di fantascienza, in un crescendo impressionante di emozioni. Un'opera di fantasia che è anche una parabola, solenne e ammonitrice, rivolta ai miopi che stanno spingendo l'Umanità all'ultimo traguardo.
EUR 7.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.13x19, pp.162, br.cop.ill.a col. Coll.Urania680. Una marcia di quarantamila miglia, una volta e mezza il giro della Terra. Ecco che cosa si trova davanti Claude Glystra, inviato dalla Terra a indagare sul Pianeta Gigante e subito ridotta alla condizione di pellegrino da un misterioso attentato. Glystra e i suoi foschi compagni (tra i quali si nasconde certamente una spia nemica) non hanno nemmeno una mappa dello sterminato territorio che devono attraversare. Sanno soltanto che il Pianeta Gigante raccoglie da secoli i fuorilegge, gli avventurieri, gli anarchici, i dissidenti e i ribelli di ogni specie e di ogni razza, e che il viaggio sarà come quello di Marco Polo, pieno di meraviglie, di incontri, di stranezze, ma anche di insidie, di trappole, di mortali pericoli naturali e artificiali.
EUR 5.00
2 copies
Piacenza, Casa Editrice La Tribuna 1968, cm.12x18,3, pp.190, br.cop.fig. Coll.Rivista di Fantascienza, anno VIII,n.88.
EUR 5.00
Last copy