CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Bibliografia dell'Archivio Centrale dello Stato (1953-1978).

Curator: A cura di S.Carocci, L.Pavone, N.Santarelli, M.Tosti Croce. Coord.di M.Piccialuti Caprioli.
Publisher: Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato.
Date of publ.:
Series: Coll.Pubblicaz.degli Archivi di Stato. Sussidi,1.
Details: cm.17x24,5, pp.XXVIII-457, legatura ed.in tutta tela, Coll.Pubblicaz.degli Archivi di Stato. Sussidi,1.

ConditionsNuovo
EUR 15.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, S.P.E.S. Studio per Edizioni Scelte 1994, cm.24,5x24,5, pp.123, num.ill.bn.nt. brossura con bandelle.
Nuovo
EUR 13.00
Available
#47730 Scienze
dal suo istesso autore ricorretti, e in più di mille luoghi aumentati, con le figure tutte di nuovo rifatte... In appendice:Del modo di distillare le acque da tutte le piante et come vi si possino conservare i loro veri odori e sapori. Indice di tutte le tavole contenute nei volumi. Tavole delli rimedi di tutti i morbi del corpo humano accomodati alle infirmità del corpo secondo i luoghi. Edizione a cura di R.Peliti. Roma, Stabilimento Tipografico Julia 1967, 6 voll.in 5 tomi. cm.25x36, pp.1527, e circa pp.150 ft., centinaia di figg.bn. brossura carta vergata. Intonsi. Ristampa anastatica dell'ediz.Venezia,Vincenzo Valgrisi 1568. [esemplare in perfetto stato]
Usato, come nuovo
EUR 516.00
-53%
EUR 240.00
Last copy
Basilea, 21-23 novembre 2002. A cura di Maria Antonietta Terzoli. Roma, Ed.Antenore 2004, cm.15x22, pp.XIV,422, brossura copertina figurata a colori. Coll.Miscellanea Erudita,67. I saggi raccolti nel volume affrontano il tema della dedica, solitamente trascurato negli studi storico-letterari, e invece fenomeno diffuso che riguarda scritti e generi anche molto diversi, e resiste, con modifiche e metamorfosi, ben oltre l'Ottocento. In fragile equilibrio tra scritto pubblico e confessione personale, le dediche affidano al lettore dichiarazioni a volte decisive per la comprensione di un'opera e del suo autore: in qualche caso sembrano toccare il cuore stesso del sistema letterario e culturale. A partire da alcuni casi esemplari, i saggi raccolti offrono una prima indagine di questi testi liminari, sui quali non esistono studi sistematici nella tradizione italiana e relativamente pochi per le altre letterature europee.

EAN: 9788884555779
Nuovo
EUR 36.00
-40%
EUR 21.50
Available
#185519 Religioni
Per cura della Provincia Minoritica Toscana di S.Francesco Stimmatizzato. Roma, s.e. 1953, cm.17x24,5, pp.(12),188, 9 tavv.in bn.ft., brossura (ottima copia).
EUR 12.00
Last copy