CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#253853 Letteratura

The dark side.

Curator: A cura di Roberto Santachiara.
Publisher: Einaudi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Einaudi. Stile libero big.
Details: cm.13,5x20,5, pp.518, brossura cop.fig.a col. Coll.Einaudi. Stile libero big.

Abstract: Un'antologia che raccoglie i racconti delle menti pericolose della narrativa americana e italiana. Il lato oscuro della realtà descritto nell'immobilità del dubbio e della paura, nell'adrenalina dello scontro fisico, nell'eccitazione febbrile dell'azione disperata. Tra crimini e avventura, tra noir e fantascienza, i migliori narratori d'Italia e d'America, per la prima volta insieme, si sfidano nell'arte del racconto perfetto. Quando si dice la narrativa del "lato oscuro", o della "metà oscura", i lettori di tutto il mondo sanno di che cosa di tratta. A partire da Stephen King, che non poteva mancare in questa antologia - con uno racconto dove un incubo annunciato si avvera, sullo sfondo della tranquilla routine di una anziana coppia - o in Italia da Carlo Lucarelli, il "lato oscuro" è l'esplorazione di quel mondo di paura, delitto, crimine e perfino orrore che si cela dietro le parvenze del mondo "normale".

EAN: 9788806183202
Note: Tracce d'uso.
EUR 16.50
-51%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#190322 Arti e Mestieri
Traduz.di M.L.Magini. Milano, CDE, Mondadori Ed. 1987, cm.22x26, pp.127, numerosissimi disegni esplicativi nt. legatura ed.cartonata, cop.fig.a col. Coll.Far da sé in Casa.
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Riccardo Valla. Milano, Mondadori 2002, cm.15x22, pp.291, legatura editoriale con sovracopertina figurata a colori. Coll. Il Viaggio della Jerle Shannara,2. Un gruppo di esploratori guidati dall'ultimo druido di Paranor, Walker Boh, è in viaggio sulla nave volante Jerle Shannara attraverso l'oceano. L'obiettivo è ambizioso: recuperare le pietre magiche scomparse da decenni e impossessarsi di un'antichissima magia. Ma il viaggio sembra essere nato sotto i peggiori auspici. Prima l'equipaggio viene decimato dall'attacco della Strega di ilse. Poi il druido Walker rimane intrappolato nei sotterranei della città fantasma di Castledown, dove risiede un'entità, sopravvissuta al crollo del Vecchio Mondo che è decisa ad impadronirsi della magia delle Quattro Terre.

EAN: 9788804507789
EUR 17.60
-57%
EUR 7.50
Last copy
Organo Ufficiale della Borsa Filatelica Nazionale. Commercianti Italiani Filatelici 1983, cm.17,5x24,5, pp.364, legatura editoriale in tutta tela.
EUR 22.00
Last copy
#312274 Calcio
Prefazione di Giampiero Boniperti. Introduzione di Italo Cucci. Goal Book Edizioni 2014, cm.30x21, pp.330, ill. legatura editoriale cartonata. Una raccolta di quasi 1000 immagini, in edizione deluxe, firmata da Salvatore Giglio, meglio conosciuto come il fotografo che immortalò Platini dopo un delizioso gol annullato a Tokyo nell'Intercontinentale del 1985 nonché fotografo di Alessandro Del Piero; e Stefano Gnech, fotografo torinese che segue da alcuni anni, su incarico dell'agenzia fotografica Domus Images, tutte le apparizioni della Vecchia Signora. Il filo conduttore di questa cavalcata delle ultime tre stagioni vincenti della Juventus è l'orgoglio: orgoglio di un'appartenenza, ciò che i tifosi hanno pienamente ritrovato in questo triennio di successi straordinari e con risultati da record. E le fotografie del libro, in formato 21x 29,5 cm, sono in linea con questa magia. Dal primo gol allo Juventus Stadium, alla fotografia del capitano Alessandro Del Piero nel tunnel dello stadio Olimpico di Roma dopo la sua ultima partita in bianconero. Il libro è impreziosito dalla prefazione di Giampiero Boniperti e dall'introduzione di Italo Cucci.

EAN: 9788899245009
EUR 35.00
-31%
EUR 24.00
Available