CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#253853 Letteratura

The dark side.

Curator: A cura di Roberto Santachiara.
Publisher: Einaudi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Einaudi. Stile libero big.
Details: cm.13,5x20,5, pp.518, brossura cop.fig.a col. Coll.Einaudi. Stile libero big.

Abstract: Un'antologia che raccoglie i racconti delle menti pericolose della narrativa americana e italiana. Il lato oscuro della realtà descritto nell'immobilità del dubbio e della paura, nell'adrenalina dello scontro fisico, nell'eccitazione febbrile dell'azione disperata. Tra crimini e avventura, tra noir e fantascienza, i migliori narratori d'Italia e d'America, per la prima volta insieme, si sfidano nell'arte del racconto perfetto. Quando si dice la narrativa del "lato oscuro", o della "metà oscura", i lettori di tutto il mondo sanno di che cosa di tratta. A partire da Stephen King, che non poteva mancare in questa antologia - con uno racconto dove un incubo annunciato si avvera, sullo sfondo della tranquilla routine di una anziana coppia - o in Italia da Carlo Lucarelli, il "lato oscuro" è l'esplorazione di quel mondo di paura, delitto, crimine e perfino orrore che si cela dietro le parvenze del mondo "normale".

EAN: 9788806183202
ConditionsUsato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 16.50
-51%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Messina, Centro Studi Umanistici 1990, cm.17x25, pp.118, brossura Intonso.
EUR 15.00
Available
A cura di G.Ortolani. Torino, Utet Ed. 1968-1965, 2 voll. cm.15x23,5, pp.544,541, legature editoriali fregi in oro ai dorsi. Coll.Classici Italiani.
Usato, buono
EUR 24.00
2 copies
Introduz.e commento di Nicola Mangini. Brescia, La Scuola Editrice 1984, cm.14x21, pp.230,(2), un ritratto in bn.di Goldoni all'antiporta e 6 tavv.in bn.ft., brossura, cop.fig. (copia priva del tassello triangolare dell'Ed.alla cop.posteriore.)
EUR 7.00
Last copy
#226709 CD e Vinili
Jacques Ogg - fortepiano Genere: Classical - General. Lindoro 2013, 1 CD, Playing Time: 67 min. AudioCD, CD. Lingue: Spagnolo, Inglese, Francese.

EAN: 8436003898146
Nuovo
EUR 15.00
Available