CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Corpi senza volto.

Author:
Curator: Traduzione di Adria Tissoni.
Publisher: Tea Edizioni.
Date of publ.:
Series: Coll.Tea Due,1610.
Details: cm.14x21, pp.337, brossura copertina figurata a colori. Coll.Tea Due,1610.

Abstract: Boston, pochi giorni a Natale. La città è imbiancata dalla neve, serrata dal gelo in attesa delle festività. Ma la morte non ha rispetto per luoghi sacri o ricorrenze: Maura Isles, patologa della polizia metropolitana soprannominata la Regina dei Morti, viene convocata dal detective Jane Rizzoli a ora tarda, nella cappella del convento di Nostra Signora della Divina Luce. A terra giacciono due corpi massacrati: la novizia Camille e suor Ursula, più anziana e con un passato nelle missioni del Terzo mondo. Per la giovane non c’è nulla da fare, ma sorella Ursula viene trasportata d’urgenza in ospedale. Forse, se riprende conoscenza, potrà fornire qualche indizio... Comincia così uno dei romanzi più intensi e drammatici di Tess Gerritsen, un thriller con risvolti agghiaccianti che non rinuncia a un’approfondita introspezione femminile. Perché, colpevoli o innocenti, vittime o investigatrici, sono proprio le donne al centro dell’intrigo. Jane Rizzoli e il segreto che porta dentro di sé e la costringe ad affrontare sentimenti che vorrebbe sfuggire. Maura Isles alle prese con la ricomparsa dell’ex marito, e con una passione che torna a riaccendersi. Sorella Ursula che ha visto ciò che non doveva vedere e Camille, la giovane, dolce Camille che scopriamo al centro di una tragedia ancor più straziante. C’è un legame fra tutto questo e l’orrenda scoperta di una donna fatta a pezzi in un sobborgo?.

EAN: 9788850216437
ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.60
-41%
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#116842 Storia Medioevo
Contenuto del fascicolo: Frugoni,Arsenio. Il Giubileo di Bonifacio VIII. Manselli,Raoul. Per la storia dell'eresia catara nella Firenze del tempo di Dante. Il processo contro Saraceno Paganelli. Bartoloni,Franco. Ancora sulle scritture precaroline. Frugoni,Arsenio. Sulla "Renovatio Senatus" del 1143 e l'"Ordo Equestris". Del Monte,Alberto. La storiografia fiorentina dei secoli XII e XIII. Cipolla,Carlo M. Per la storia della crisi del sistema curtense in Italia. Lo sfaldamento del manso nell'appennino bobbiese. Roma, Sede dell'Ist.Palazzo dei Filippini 1950, cm.18x26, pp.304, brossura
Usato, molto buono
EUR 31.00
Last copy
#176894 Egittologia
Traduit de l'anglais par Catherine Grégoire. Paris, Editions Pierre Horay 1959, cm.15,5x21, pp.221, alcune figg.in bn.nt.e 16 tavv.in bn.ft., brossura intonso, cop.fig.con bandelle. Interni ingialliti ma buon esempl.
EUR 9.00
Last copy
Illustrazioni a colori di L.Ugolini. Versione di Maria Banti. Firenze, Salani 1969, cm.24,5x31, pp.154, numerose figg.bn.nt. legatura ed.copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Milano, Società Italiana di Scienze Naturali, 2013, cm.17x24, pp.296, numm.figg.bn. e col. nt. brossura cop.fig. a col. Coll.Natura. Rivista di Scienze Naturali,103,fasc.2.
Nuovo
EUR 17.00
Last copy