CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Tre uomini a zonzo.

Author:
Curator: Traduz.di Romano Carlo Cerrone. Ediz. Integrale. Tavole di Aldo Ripamonti.
Publisher: De Agostini Ed.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.174, alcune tavv.a col.ft. legatura ed.cop.fig.a col. Collana I Birilli. I Grandi Classici della Letteratura per Ragazzi.

Abstract: Cambiare aria e sfuggire alla routine: questo si propongono tre amici londinesi quando decidono di visitare la Germania e fare un giro in bicicletta per la Selva Nera. Ma la loro avventura comincia ancora prima di partire: ad esempio, non è per niente facile convincere le mogli che quel viaggio è necessario, e poi c'è da pensare all'itinerario, ai bagagli e a come organizzare i turni sul tandem. Uno scapolo e due ammogliati, tre caratteri a volte incompatibili trascorrono una vacanza vivacizzata da una serie di divertenti disavventure. Con una buona dose di umorismo, comunque, si riesce a superare ogni difficoltà, e andare a zonzo in compagnia si rivela un'esperienza meravigliosa.

EAN: 9788841846858
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Timbro alla prima carta bianca.
EUR 10.90
-50%
EUR 5.45
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz. di Alberto Graziani. Milano, Rizzoli Editore 1950, cm.10,5x16, pp.190,(2), brossura, Collana Biblioteca Universale Rizzoli,108-109.
Usato, buono
Note: Dedica a penna in antiporta.
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Alberto Tedeschi. Introduzione di Piero Raimondi. Milano, Club degli Editori su licenza Rizzoli Ed. 1974, cm.13,5x20,5, pp.XI,284, legatura ed. Collana Caleidoscopio,78.
Usato, molto buono
EUR 9.00
3 copies
Traduz. di Alberto Graziani. Milano, Rizzoli Editore s.d. (anni '60), cm.10,5x16, pp.206,(2), legatura ed. cartonata, titolo e fregi in oro al dorso. Collana Bur (Prima Serie), 184-185.
Usato, molto buono
Note: Lievi fioriture ai tagli.
EUR 7.00
Last copy
Traduz. di Ida Omboni. Milano, Rizzoli Editore s.d. (anni '60), cm.10,5x16, pp.247,(1), legatura ed. cartonata, titolo e fregi in oro al dorso. Collana Bur (Prima Serie), 345-347.
Usato, molto buono
Note: Lievi fioriture ai tagli.
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

#215680 Firenze
Prefazione di Sir Harold Acton. Firenze, Becocci Ed. 1979, cm.20,5x28, pp.159, num.ill.a col.nt. brossura con copertina con illustrazioni a colori.
Usato, molto buono
EUR 6.00
2 copies