CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
45 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#257425 Sociologia

Dal controllo alla condivisione. Studi brasiliani e italiani sulla comunicazione.

Author:
Publisher: Mediascape Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.304, brossura Collana Working Papers,1.

Abstract: Il volume, frutto della collaborazione, in atto dal 1997, tra la ECA (Escola de Comunicação e Artes) della USP (Universidade de São Paulo) e la Facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" (Università di Firenze), mostra i complessi percorsi che le scienze della comunicazione stanno compiendo in Italia e in Brasile per la istituzionalizzazione accademica di un campo di ricerca che in tutto il mondo si è venuto a costruire, a partire dagli anni Settanta. Le convergenze che si vanno realizzando lasciano capire che si sta formando una cultura transnazionale della comunicazione che può contribuire alla formazione di una sfera pubblica mondiale.

EAN: 9788890094101
ConditionsNuovo
EUR 20.00
-40%
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Bologna, Clueb 1994, cm.15x21,5, pp.178, 39 figg.bn.nt. brossura cop.fig.a col. Collana Le Categorie e l'Identità della Storia,1.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
#177484 Storia Medioevo
Paris, chez Picart 1929, cm.16x25, pp.XX,170, rilegatura moderna in mz.pelle, titoli e filetti in oro al dorso, piatti marmorizz., segnalibro. Cop. orig. conservata. Ottimo esempl. Collection La Cité Vivante.
EUR 45.00
Last copy
#196701 Storia Medioevo
Al cuidado de Manuel C. Díaz y Díaz y José M. Díaz de Bustamante. Santiago de Compostela, 12-15 septiembre de 2002. Firenze, Sismel Edizioni del Galluzzo 2005, cm.16x24, pp.X,1253, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori. Collana Millennio Medievale, 55. Atti di Convegni, 17. L. Gambero, Maria e la vita storica di Gesù in Gregorio Magno - R. Grégoire, La personalità di Maria nel pensiero di Gregorio Magno - S. De Fiores, Maria «monte sublime» nel Commento al Primo libro dei Re di san Gregorio Magno - R. Infante, Gesù, la Madre e Maria di Magdala nelle omelie gregoriane sui Vangeli - C. Moreschini, La figura di Maria nel mondo bizantino tra VI e VII secolo: da Corippo a Massimo il Confessore (alcune osservazioni) - B. Clausi, Ildefonso di Toledo e la mariologia patristica. Elvidio e Gioviniano nel De virginitate perpetua sanctae Mariae - E. Paoli, Maria Madre di Gesù nell'agiografia latina dei secoli VI-VII tra orientamenti patristici e letteratura apocrifa - F. Bisogni, L'iconografia della Vergine tra V e VII secolo. Indici

EAN: 9788884500588
Usato, come nuovo
EUR 176.00
-60%
EUR 69.00
2 copies
San Marino, AIEP - Guaraldi 1993, cm.15x21, pp.63,(1), brossura, cop.fig.con bandelle. [buon esemplare.] Collana Una Briciola di Salute,4.

EAN: 9788886051323
EUR 6.71
-32%
EUR 4.50
Last copy