CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#257627 Militaria

La Riscossa dell'Esercito.

Author:
Curator: Seconda edizione.
Publisher: Stato Maggiore dell'Esercito- Ufficio Storico.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.358, brossura.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Copertina staccata. Legatura salda. Interno come nuovo.
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#88146 Sociologia
Milano, Vallardi Ed. 1956, cm.14x21, pp.328, 30 tavv.bn.e.a col.ft., 4 figg.nt. legatura ed. titoli al dorso, sopracop.fig. Coll.Il Prisma,1. Collana di Divulgazione Scientifica diretta da Gaetano Castelfranchi.
EUR 12.00
2 copies
Eléments du patrimoine culturel alsacien recueillis auprès des résidents de la Maison Saint Jacques de Rouffach par Gérard Leser lors d'un atélier lecture-écriture dans le cadre du projet "culture à l'hopital" 2005. Colmar, Jérome Do Betzinger Editeur 2006, cm.13x21, pp.93, brossura, cop.fig.a col. Stato di nuovo.

EAN: 9782849600696
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Last copy
All'interno un DVD a cartoni animati. Milano, EdiBimbi 2013, cm.20x23,5, pp.26, num.ill.e tavv.a col.nt. legatura ed.cartonata, cop.ill.a col. Età di lettura: da 6 anni.

EAN: 9788855614511
EUR 5.90
3 copies
Traduz. di Nazzareno L. Todarello. Torrazza Piemonte, La Torre Editore 2020, cm.15x22, pp.139, brossura con copertina figurata a colori. Collana Operamondo Libri. Drammaturgia,20. Testo francese a fornte. Il capolavoro della letteratura francese. La storia della sventurata Fedra, pazza d'amore per il figlio del marito. Una storia senza tempo in una nuova vibrante traduzione. Con testo francese a fronte per un confronto diretto. Parigi, 1 gennaio 1677. Hôtel de Bourgogne: la Champmeslé è protagonista di Fedra, il capolavoro assoluto di Racine e del classicismo francese. Fedra è una vera grande tragedia 'degna dei Greci', in cui la musica dei versi alessandrini si fa suprema, ma anche un dramma della passione dove, come scrive Roland Barthes, "sotto la purezza della lingua, le grazie dell'alessandrino, la precisione della psicologia, il conformismo della metafisica, non è difficile ritrovare le figure e le azioni dell'orda primitiva". La bellezza del testo e la bravura della protagonista non bastano a decretarne il successo. Aristocratici invidiosi della fortuna di Racine hanno comperato molti biglietti per poi lasciare le poltrone vuote. Contemporaneamente al Marais va in scena una tragedia, scritta apposta sulla stesso argomento da un certo Pradon, che ha più successo di pubblico. Ne derivano lunghe polemiche alle quali pone fine il principe di Condé. Così arriva il meritato successo.

EAN: 9788890467943
Nuovo
EUR 13.00
-46%
EUR 7.00
Last copy