CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#259614 Religioni

Angela da Foligno e il suo culto. 1. Documenti a stampa e nel web (1497 ca. - 2003).

Author:
Curator: A cura di Sergio Andreoli, Emiliano Degl'Innocenti, Paul Lachance, Francesco Santi.
Publisher: Sismel Edizioni del Galluzzo.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21, pp.XX,129, brossura Collana La Mistica cristiana tra Oriente e Occidente, 6. Repertorio delle fonti e bibliografia per lo studio della mistica femminile in Italia, 01.

Abstract: Una grande bibliografia sulla mistica femminile nel Medioevo in Italia non esiste, ma sarebbe assai utile alle ricerche. Le fonti e gli studi di cui si dovrà render conto per formarla, sono numerosi e con questa bibliografia su Angela da Foligno la Fondazione Ezio Franceschini con la collaborazione della Società Internazionale per lo Studio del Medioevo Latino (S.I.S.M.E.L.) ha voluto dare l'avvio ad un'impresa che richiederà qualche anno e l'aiuto di molti.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 30.00
-50%
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#1722 Arte Pittura
Firenze, Sansoni Ed. 1982, cm.21x27, pp.404, 24 tavole bn.e a colori e 156 illustrazioni bn. nel testo, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori in custodia.
Nuovo
EUR 35.00
-17%
EUR 29.00
Available
#258661 Religioni
Traduzione secondo la vulgata di Mond. Antonio Martini. Tavole di Gustavo Doré. Milano, Garzanti 1950, completo in 2 volumi. cm.24x32, pp.840, 948, legature editoriali
Usato, accettabile
Note: dorsi delle legature rotti.
EUR 39.00
Last copy