CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#261721 Firenze

Paesaggi fiorentini 2004.

Author:
Publisher: AION.
Date of publ.:
Details: cm.31x24, pp.128, brossura copertina figurata. Coll:Atlante Urbano,1.

EAN: 9788888149172
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 20.00
-50%
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Direttori dell'opera Camusso,L. Mezzanotte,R. Vallardi,F. Milano, Vallardi Edizioni Periodiche 1963, completo in 5 volumi cm.24x32, pp.circa 500 ciscun volume, numerosissime figg.a col.nt.legature editoriali fregi ai dorsi. 2 volumi sono stasti rilegatim nello stesso modo ma con cop.muta.
EUR 78.00
Last copy
#242726 Arte Pittura
Testi di Elena Capretti, Andrea De Marchi, Francesco Frangi, Gaudenz Freuler, Nicoletta Pons, Angelo Tartuferi, Stefan Weppelmann. Galleria Moretti 26 Settembre 1999. Ediz. italiana e inglese. Firenze, Polistampa 1999, cm.24,5x31, pp.182, num.figg.a col.nt. legatura editoriale in tutta tela, tavola a coloti applicata al piatto anteriore. La moda, il mondo dello star system, non toccano l'antico; solo la cultura e la passione sono e saranno sempre i perni di questo mercato di nicchia. Questa mia nuova pubblicazione vuole, ancora una volta, essere un vero e proprio strumento scientifico per gli addetti ai lavori e per quelli che si vogliono avvicinare alla mia galleria. Uno studio costante, unito a una ricerca assidua e rigorosa, mi hanno consentito di riunire un nucleo di dipinti di alto livello qualitativo e rilevanza storico-artistica (Fabrizio Moretti).

EAN: 9788859602774
Nuovo
EUR 40.00
-55%
EUR 18.00
Available
Direttori dell'opera Camusso,L. Mezzanotte,R. Vallardi,F. Milano, Vallardi Edizioni Periodiche 1963, cm.24x32, pp.478, centinaia di figg.a col.nt. legatura ed. sopracop.fig.a col.
Usato, accettabile
Note: Tracce di umidità alle prime e ultime pagine bianche. Sopraccoperta con strappetti.
EUR 14.00
Last copy
Gli inganni della globalizzazione sulla povertà sull'ambiente e sul debito. Milano, Zelig 2001, cm.15,5x22, pp.447, legatura editoriale cpon sovraccoperta figurata a colori. Collana Futura. Cipro non è un paese. E' un farmaco che combatte l'antrace. E la sua vicenda significa il crollo di uno dei capisaldi su cui è stata costruita la globalizzazione. Con Cipro il diritto al brevetto è stato violato, è stato creato il precedente, una grande multinazionale è stata piegata in pochi giorni, il prezzo del farmaco dimezzato. In nome del rischio contaminazione.

EAN: 9788887291674
Usato, molto buono
Note: Tagli bruniti.
EUR 8.00
Last copy