CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#262650 Religioni

Cronache del Regno di Dio.

Author:
Curator: Prefaz. del P. Mandonnet, O.P. Traduz. italiana di Renzo Pezzani.
Publisher: Società Editrice Internazionale.
Date of publ.:
Details: cm.12,7x19,7, pp.144,(4), brossura, cop. ornata impressa a 2 colori. Biblioteca della "Rivista dei Giovani", 3.

ConditionsDa collezione, molto buono
Note: Lievi fioriture alle copertine.
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#86367 Arte Pittura
In appendice epistolario inedito. Firenze, Ediz.Il Torchio per Cassa di Risparmio di San Miniato 1982, cm.25x29, pp.396, 221 figure bn. nel testo 1 150 tavole bn.e a colori, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: sopracoperta con menda.
EUR 59.00
3 copies
A cura di Gian Giacomo Cagna. Torino, Einaudi 1971, cm.10,5x18, pp.135,(9), brossura Collana Nuovo Politecnico, 16. Terza edizione.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
#225641 Ebraica
Traduz.di Bruno Oddera. Milano, Longanesi 1960, cm.12,5x19, pp.297, brossura copertina figurata a colori. Collana I Narratori,8. Yasha di Lublino è un funambolo, un prestigiatore, un illusionista, ipnotizzatore, maestro, come Houdini, nell'aprire serrature e lucchetti anche bendato o ammanettato. Sul punto di abbandonare la fedele moglie Ester per fuggire in Italia con la bella Emilia, sul punto di usare le sue abilità per scopi criminali, come gli consigliano da tempo amici ruffiani e ladri, questo zingaro della lussuria torna nel villaggio natio e si fa murare in una stanza della sua vecchia casa per scontare i suoi peccati e diventare, suo malgrado, un saggio venerato da ebrei vicini e lontani.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy