CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La moneta italiana. Un secolo dal 1870.

Author:
Publisher: Banca Popolare.
Date of publ.:
Details: cm.28x36, pp.558, centinaia di tavv.a col.con le riproduzioni. legatura editoriale, cerniera anteriore della legatura con rottura.

EUR 25.00
2 copies
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Coll.Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicaz.della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Coll.Quaderni di San Giorgio,22.
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

A cura di Emilio Capannelli. Firenze, Ediz.Regione Toscana 1998, cm.17x24, pp.397, brossura cop.fig. Coll.Toscana Beni Librari.Inventari e Cataloghi.
EUR 10.00
Available
Torino, Einaudi Ed. 1989, cm.15x22, pp.XXI,1355, 48 tavv.in bn.e a col.nt., legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata a colori cofanetto.

EAN: 9788806114961
EUR 77.47
-61%
EUR 30.00
Available
#320166 Esoterismo
A cura di Livia Balocchi. Milano, Anima 2017, cm.12x24, pp.296, brossura copertina figurata. Un libro fatto di numeri, di passione e di misticismo dove le tecniche sono solo una conseguenza di questa ricerca. Lo scopo è la meravigliosa conoscenza attraverso lo strumento del numero, che porta meraviglia, stupore e illuminazione. Coloro che studiano la matematica ai massimi livelli sono in qualche modo costretti a confrontarsi con le energie spirituali, perché l'Uno è Dio e il Tutto. Se Dio è immanente e nascosto in tutta la Creazione, il numero è la Sua espressione esteriore. Tutto in natura obbedisce a leggi assolute, di cui il numero è la chiave di interpretazione. Ogni numero è una potenza a sé stante ed evoca una particolare energia e la rappresenta; in ogni numero è concentrata una grande quantità di nozioni, di similitudini, di corrispondenze, quindi, agire con i numeri è agire con l'energia, leggere i numeri, significa leggere il tipo di energia. La materialità è fatta di numeri. Tutto ciò che esiste è composto da vibrazioni, da cicli, da frequenze... ogni cosa ha un suo numero. Quindi, i numeri sono assolutamente essenziali per l'esistenza stessa della materia, così come è concepita a livello umano.

EAN: 9788863654219
EUR 20.00
-25%
EUR 15.00
Available
#327327 Ebraica
Traduz.di Alberto Cristofori. Milano, Club degli Editori su licenza Garzanti 1999, cm.12x19, pp.323, legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata. Coll.Gli Elefanti. Quelle che Potok racconta sotto forma di romanzo in "Novembre alle porte" sono le vicende di Salomon Slepak e di suo figlio Volodya. Solomon, ebreo, bolscevico, comandante militare e diplomatico, riuscì a sopravvivere miracolosamente alle purghe staliniane e mantenne fino alla fine la fede nel comunismo. Suo figlio Volodya entrò a far parte dell'élite scientifica moscovita, finché non scelse la strada del dissenso: per diciotto anni Volodya e sua moglie Mascia furono oggetto delle malevole attenzioni di governo e servizi segreti. Attraverso questa tormentata e avvincente vicenda familiare, Potok racconta dall'interno il dramma della Russia della Rivoluzione d'Ottobre a oggi. Così il contrasto tra padre e figlio - uno dei grandi temi della sua narrativa - dà concretezza e comprensibilità alla storia del nostro secolo.
EUR 9.00
Last copy