CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

First Piano Repertoire Album. Contains easy original selections by composers from the Baroque, Classical, and Romantic periods, plus compositions by James Bastien in various styles. Pieces vary in grading from upper elementary to early intermediate. Excellent preparation for the standard piano literature.

Author:
Publisher: Kjos.
Date of publ.:
Details: cm.22,5x30,5, pp.48, fascicolo spillato.

EAN: 9780849751325
ConditionsUsato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

This book is a varied and fun-packed collection of todays sounds, featuring rock, blues, and boogie styles. This light and refreshing supplementary music will brighten students' practice time. Great for heightening rhythmic awareness! Correlated with the Bastien Piano Library, this book can be used with any beginning piano method. Kjos West 1980, cm. 23x30 pp.16, fascicolo spillato.

EAN: 9780849750762
Usato, come nuovo
EUR 3.00
Last copy
Usa, Kjos Music Company s.d. cm.23x30, pp.15, fascicolo spillato.

EAN: 978049761157
Usato, come nuovo
EUR 6.50
Last copy
Kjos Music Company 1981, cm.22,5x30, pp.24, fascicolo spillato. Piano Solos contains additional original pieces, familiar songs, and folk song arrangements to reinforce concepts and motivate beginners.

EAN: 9780849751585
Nuovo
EUR 3.00
Available
Kjos Music Company 1981, cm.22,5x30, pp.32, fascicolo spillato. Piano Solos contains additional original pieces, familiar songs, and folk song arrangements to reinforce concepts and motivate beginners.
Usato, come nuovo
EUR 3.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Rita Desti. Milano, Bompiani 2005, cm.12x19, pp.242, brossura cop.fig.col. Coll.Tascabili Bompiani. Per gli abitanti di Akbar, nell'antico Libano, il Monte Cinque è un luogo inaccessibile, abitato dagli dei che governano il loro destino. Quando, per sfuggire alla persecuzione della regina Jezebel, il profeta Elia è costretto a lasciare Israele, un angelo gli svela che la strada della sua salvezza - l'arduo cammino verso la realizzazione e la santità - attraversa le porte della città fenicia: là, oltre le spesse mura di pietra, il Signore ha ordinato tremende prove per colui che, secondo i capitoli della Bibbia, ascenderà al cielo su un carro di fuoco, trainato da cavalli fiammeggianti. Ma si può davvero accettare la morte dell'amata in nome della fede? E quale prezzo si deve pagare perché trionfino la giustizia e la verità?

EAN: 9788845243462
Usato, molto buono
EUR 8.00
-26%
EUR 5.90
Last copy
#88651 Agricoltura
Estratto dalla "Rivista di Estimo Agrario e Genio Rurale".Anno VI N.8. Faenza, Stabilimento Grafico Fratelli lega 1941, cm.17x24, pp.4, fascicolo.
Da collezione, buono
EUR 2.00
3 copies
Introduzione di Guido Paduano. traduzione e note di Eva Fontana. Edizione con Testo a fronte. Pisa, ETS 2004, cm.14x21, pp.204, brossura Coll.Melusina,Testi a Fronte,6. In appendice il libretto della Carmen di Bizet di H.Meilhac , L.Halévy Con la sua narrazione sobria e serrata, "Carmen" di Mérimée definisce il paradigma della distruttività dell'amore. La passione per la zingara Carmen stacca il giovane ufficiale don José dalla società e dal sistema di valori a cui appartiene e fa di lui un bandito; quando Carmen non lo amerà più, in nome del proprio insopprimibile bisogno di libertà, l'amore che sopravvive disperatamente in lui lo porterà a ucciderla. Queste caratteristiche del testo risultano più chiaramente se lo si pone a confronto (un confronto illuminante in entrambe le direzioni) con l'opera-comique che trent'anni dopo ne trasse Bizet, e che da allora domina i palcoscenici di tutto il mondo.

EAN: 9788846707314
Nuovo
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Available
Periodico quattordicinale. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1998, cm.10,5x17,5, pp.330, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,1345.
EUR 3.50
Last copy