CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La ricerca di una logica del postmoderno. Tabucchi e la categoria della memoria.

Author:
Publisher: Edizioni Morrone.
Date of publ.:
Details: cm.15c22, pp.120, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: La nostalgia, irrimediabile e sottile, di chi sa di essere solo o solitario. L'autrice di questo libro ha avuto il merito di ricordarcelo. E a quei tanti che se ne sono dimenticati, o si sono colpevolmente distratti, ha anche ricordato un'altra cosa importante: quale straordinario scrittore sia stato Antonio Tabucchi. Se non ignorato, isolato. Ma è forse quello che avrebbe voluto lui, accarezzato dal vento della sua saudade.

EAN: 9788897672319
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 15.00
-47%
EUR 7.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#855 Arte Saggi
Traduzione di Vincenzo Borea. Firenze, Sansoni Ed. 1966, cm.17,5x24, pp.660, 68 tavole bn. fuori testo, Legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata, sopraccoperta protettiva trasparente, cofanetto di cartoncino.
Usato, molto buono
Note: Timbro di appartenenza alla prima pagina bianca, volume perfetto.
EUR 45.00
Last copy
#61012 Arte Pittura
A cura di F.Dini. Present.di Carlo Sisi. Firenze, Polistampa 2002, cm.24x31, pp.223, alcune ill.bn.e 77 tavv.a col.nt. brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788883044779
Nuovo
EUR 30.00
-35%
EUR 19.50
Available
tempo de' Serenissimi Cosimo II, e Ferdinando II e della S.C.M.dell'Imperatore Francesco I Granduchi di Toscana e Gran Maestri. Present.di R.Bernardini. A cura dell'Istituz.dei Cavalieri di S.Stefano. Pisa, Ediz.ETS 1994, cm.18x25, pp.V,396, legatura ed.cartonata,cop.fig. Ristampa anastatica dell'ediz.Pisa,1746.
EUR 40.00
-12%
EUR 34.90
Available
L’opera è composta da 12 volumi. L’arte dei vari pittori è ispirata alla creazione di Dio e alla cultura Cristiana: Masaccio, Donatello, Michelangelo, Botticelli, Leonardo, Bramante, Perugino, Pinturicchio, Giotto, Cimabue... e moltissimi altri. Illustrazioni e foto a colori. Piano dell'Opera: - L’Arte Bizantina - Il Romanico in Italia - Il Romanico in Europa - L’Arte medievale - Il Gotico in Italia - Il Gotico in Europa - Il Quattrocento in Italia - Il Rinascimento in Italia - Il Rinascimento in Europa - Il Barocco in Italia - L’Arte moderna, San Paolo - Famiglia Cristiana 2003, cm.19x25, pp.96 ciascun volume. legature editoriali cartonate, copertine figurate a colori. Volumi incellofanati.
Nuovo
EUR 54.00
Last copy