CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Ein Dichterbuch des Mittelalters.

Author:
Publisher: Francke Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23, pp.284, brossura

ConditionsUsato, buono
Note: Firma di appartenenza a penna al primo risguardo.
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Bern, A. Francke Verlag 1948, un vol. di 2, cm.18x24,5, pp.227,(1), 2 tavv. sinottiche ripieg. n.t. e 5 tavv. in nero f.t. su patinata. legatura ed. in tutta tela verde, titoli in oro al dorso. Prima edizione.
Usato, molto buono
Note: Copia priva di sovraccoperta; titoli al dorso sbiaditi; firma di appartenenza a penna al primo risguardo.
EUR 45.00
Last copy
Bern und München, Francke Verlag 1965, un vol. di 2, cm.18,5x26,5, pp.(6),298 di tavv. in nero oltre a III ripiegate e 8 a colori, legatura ed. in tutta tela grezza, impress. a secco al piatto anteriore, titoli in oro al dorso, sopraccoperta fig.
Usato, molto buono
Note: Guasto non grave alla cerniera ant. interna.
EUR 32.00
Last copy
#319751 Arte Saggi
Bern und München, Francke Verlag 1965, cm.19x26,5, pp.336, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

Alla S.R.M.di Ferdinando IV Re delle Due Sicilie dietro la scorta de'documenti illustrati con erudite diplomatiche ricerche. Gaeta, s.e. 1980, cm.17,5x24,5, pp.596, legatura ed.soprac. Rist.anast.dell'ediz.di Napoli 1791.
Usato, molto buono
Note: mende alla sovraccoperta, interno come nuovo.
EUR 48.00
Last copy
Paris, Aubier, Editions Montaigne 1946, cm.12x18,5, pp.190, brossura (cop.ingiallita e con lievi fioriture ma copia intonsa e in buono stato.) Collection L'Histoire Littéraire. Première édition.
EUR 16.00
Last copy
Photographies Jean-Léo Dugast. Du Chene 1997, cm.23,5x30, pp.160, ill a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Collana Grands Voyageurs.

EAN: 9782842770600
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio alla prima carta bianca.
EUR 26.90
-70%
EUR 8.00
3 copies
#291642 Architettura
Firenze, Olschki Ed. 2021, cm 24 x 31, xvi-230 pp. con 177 figg. b.n. e 12 tavv. f.t. a colori. Rilegato, legatura ed. Questo libro sulle cancellate romane sette-ottocentesche è il frutto di una ricerca durata molti anni, condotta su documenti d’archivio, con rilievi appositamente eseguiti e con analisi dirette sui diversi manufatti. L’intento è stato quello di approfondire la conoscenza di un tipo di manufatto d’arte che in Italia, diversamente da altri Paesi dove le vicende storico-artistiche dei cancelli e dei loro autori sono da tempo oggetto di studi critici, non sembra sempre adeguatamente considerato dalla letteratura specialistica né dall’opinione pubblica. È stato di grande interesse poter riconoscere nei cancelli romani un alto valore artistico e un’identità figurativa paragonabile a quelle dei monumenti architettonici, le cui ragioni, oltre che espressione dell’intenzione creativa, sono un riflesso dell’immagine di Roma e devono molto all’architettura religiosa che, insieme all’archeologia, esigeva dai cancelli requisiti specifici. Nonostante il grande numero di cancellate rimosse per esigenze belliche a seguito delle sanzioni economiche e finanziare deliberate dalla Società delle Nazioni contro l’Italia nel 1935, la quantità di quelle ancora esistenti rimane superiore agli esempi presi in esame, scelti per la loro bellezza e al fine di illustrare il tema trattato.

EAN: 9788822267375
Nuovo
EUR 48.00
-10%
EUR 43.20
Orderable