CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#269025 Regione Liguria

Varazze e il suo distretto. Memoria dettata dell'esposizione mondiale di Parigi dell'anno 1867.

Author:
Publisher: Atesa Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x17,5, pp.152, legatura editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso. Ristampa anastatica dell'ed. di Reggio Emilia, Tipografia della gioventù, 1916.

Abstract: L'opera, pubblicata in occasione dell'Esposizione mondiale di Parigi del 1867,come relazione dei prodotti di Varazze inviati all'Esposizione stessa, si presenta come una descrizione del territorio varazzino e delle sue principali componenti economiche: agricoltura, industria e storia delle costruzioni navali.

EAN: 9788870372540
ConditionsNuovo
EUR 32.00
-62%
EUR 12.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Paola Tomasinelli. Vicenza, Giano 2008, cm.14x22, pp.270, legatura ed. soprac.fig. Collana Nerogiano. Méndez è un vecchio poliziotto, praticamente una carogna. Ma tanti anni sulla strada non gli hanno ancora estirpato dal cuore la ribalda innocenza del ragazzino che sognava di salvare il mondo da se stesso. David è un padre che ha perso l'unico figlio e, con lui, il gusto della vita. Uno che cerca testardamente la morte e non s'accorge che la bellezza della vita ha ancora in serbo per lui una sorpresa. Eva Expósito è nata nel posto sbagliato nel momento sbagliato e sembra che faccia sempre le cose più sbagliate. Ma forse sono solo le più sagge, in un tempo che ha smarrito la saggezza. E poi c'è un assassino senza scrupoli che è anche un abile e spregiudicato imprenditore. Vecchie e giovani puttane dal cuore d'oro. Sbirre sensuali dalle forme prorompenti. Avvocati tormentati. E il peso di un passato violento che non smette di esigere il suo prezzo di sangue. La "Barcelona posa't guapa" del miracolo economico catalano, la splendente città dell'Olimpiade, di Ronaldinho e degli Erasmus, stenta a imporre il suo look profumato di "euro" mal guadagnati. Dalle Ramblas al Barrio Chino, da Fobie Sec su a Montju'ic, sino alle spiagge della Barceloneta, esala ancora l'odore bruciante e vitale di acido fenico del vecchio porto di pirati, e le strade brulicano di fantasmi con gli occhi accesi che fra una "tapa" e una "cana", ti afferrano le braccia e ti costringono ad ascoltare le mille storie sordide delle loro vite disperate. (Giancarlo De Cataldo)

EAN: 9788862510158
Usato, molto buono
Note: Lievissimi segni d'uso alla sopraccoperta.
EUR 17.00
-64%
EUR 6.00
Last copy