CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Quel maledetto cielo. Su "Il dominio e il sabotaggio" di Antonio Negri.

Author:
Publisher: Vallecchi.
Date of publ.:
Series: Coll. Quaderni di Nuovecarte, 3.
Details: cm.13,5x19,5, pp.64, brossura. Coll. Quaderni di Nuovecarte, 3.

Abstract: Interventi dedicati ai problemi emergenti della cultura contemporanea ed opere brevi di grandi autori che hanno segnato il nostro recente passato pur restando ignorate o ugualmente dimenticate. Una sorprendente lettura psicanalitica del testo più significativo dell'estremismo politico - Il dominio e il sabotaggio di Toni Negri - impostata criticamente nella speranza di capire meglio un drammatico fenomeno che ci riguarda tutti da vicino.

EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#51093 Filosofia
A cura e con saggio introduttivo di Remo Cantoni. Traduzione di K.M.Guldbrandsen e R.Cantoni. Milano, M.A.Denti 1946, cm.16,5x22, pp.236, brossura, Collana Saggi,2. Terza edizione.
Note: Copertina con ampie mende.
EUR 9.00
3 copies
#224227 CD e Vinili
Written for Mattia Battistini Orchestra Internazionale d'Italia Jean-Luc Tingaud - conductor Luca Grassi - Werther Eufemia Tufano - Carlotta Gabriele Spina - Alberto Genere: Classical - General. Dynamic 2004, 2 CD, Playing Time: 131 min. AudioCD, CD. Lingue: Note in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese. Libretto in Italiano e Inglese.

EAN: 8007144604431
EUR 12.00
3 copies
Firenze, Sassoscritto 2010, cm.14x21, pp.254, brossura copertina figurata a colori. Coll.Smeraldo,5. Gli alimenti giusti per la parte più nobile del nostro corpo. Qualità del cibo e sane abitudini alimentari possono contrastare il decadimento delle attività cerebrali e consentire a tutti noi di far fronte alle frustrazioni giornaliere, allo stress e alle insoddisfazioni personali. Risultati interessanti confermano l'importanza della dieta anche per quello che riguarda il morbo di Parkinson, l'Alzheimer e le depressioni senili. La prima parte di questo libro è dedicata alla conoscenza dell'anima e del suo ruolo per la nostra salute. La seconda parte è dedicata esclusivamente alla dieta per l'anima e a 140 facili ricette di cucina.

EAN: 9788888789859
EUR 15.00
-34%
EUR 9.90
Available
Edizioni Futuro 1985, cm.19x26, pp.128, illustrazioni a colori, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Collana La Natura nel Mondo.
EUR 6.90
Last copy