CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Libro di Santo Concordio di Arsina.

Author:
Curator: Con il Contr.della Cassa di Risparmio.
Publisher: Accad.Lucchese di Scienze, Lettere ed Arti.
Date of publ.:
Series: Coll.Studi e Testi,32.
Details: cm.21x28, pp.171, 2 cartine bn.nt. brossura Coll.Studi e Testi,32.

EUR 25.81
-22%
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#16096 Araldica
Presentaz.di Giacomo C.Bascapè. Bassano del Grappa, La Remondiniana Ed. 1970, cm.24x35, pp.ca 20, 115 tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso.
EUR 45.00
Last copy
#287212 Biografie
Lovanio, C.J. Fonteyn Libraire-Editeur 1844, cm.13x20, pp.360, legatura editoriale cartonata.
Note: Copertina staccata.
EUR 13.00
Last copy
Traduzione di Riccarso VAlla. Milano, Mondadori 1991, cm.11x18,5, pp.602, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar Fantasy. Thomas Covenant è uno scrittore di successo, che vive serenamente con la moglie .Toan e il figlio, finché un’infezione non lo porta a perdere due dita della mano destra. All’ospedale, i medici gli dicono che ha contratto la lebbra. Il male viene fermato; ma, quando fa ritorno a casa dopo alcuni mesi, Covenant scopre di essere rifiutato da tutti. La moglie ha chiesto il divorzio, i vicini lo evitano. Diviene un paria, isolato e amareggiato. Nel tentativo di ribellarsi a questo stato di cose, Covenant lascia la villa isolata in cui abita e si reca in città. Laggiù, poco dopo avere incontrato una strana figura di mendicante che gli fa oscuri discorsi sulla necessità di essere “saldo” e sul dovere morale di combattere anche quando si crede di vivere in un sogno, rischia di essere investito da un’auto della polizia e cade a terra. Perde i sensi e si risveglia in una bizzarra caverna, dove una creatura che sembra una caricatura di uomo e che dice di chiamarsi Drool lo minaccia di morte. Ma una voce disincarnata impone a Drool di fermarsi; dopo un istante, Covenant è circondato da un turbine di nebbia che lo porta lontano. Dalla nebbia, la voce del suo salvatore - il principio del male di quella straordinaria terra: “Sire Immondo, lo Spregiatore” - gli comunica un beffardo messaggio di distruzione, che Covenant dovrà portare ai “Signori della Landa”. Quando il Sire Immondo lo lascia, Covenant si ritrova in un paesaggio montano, in cima a un alto osservatorio naturale, la Guglia di Kevin. Una ragazza chiamata Lena, però, lo ha visto dal fondovalle e lo raggiunge, promettendogli di portarlo nel suo villaggio. Laggiù, a causa della sua mutilazione, Covenant viene trattato come la reincarnazione di un eroe leggendario, Berek Mezzamano; inoltre, scopre che il suo anello nuziale di oro bianco è considerato un talismano di grande potere, perché quel metallo non esiste nella Landa. L’oro bianco, dice un’antica leggenda, “controlla la magia primordiale”.

EAN: 9788804353362
EUR 5.00
Last copy
Rivista annuale fondata nel 1960 da Carmine Jannaco, Uberto Limentani. Diretta da Martino Capucci e Davide Conrieri. Indice: --Peter Brown. Aims and methods of the second "Rassettatura" of the Decameron. --Gustavo Costa. Gli autografi del Chiabrera presso la Biblioteca Vaticana. --Mariangela Donà. Affetti musicali nel Seicento. --Mario Borrelli. Ricerche sul Baronio: II. --Indice dei nomi e delle cose notevoli a cura di Clementina Rotondi. A cura di Carmine Jannaco e Uberto Limentani. Firenze, Olschki Ed. 1968, cm.17x24, pp.VI, 230, 1 tavola. brossura con sopracoperta. Collana Biblioteca dell'«Archivum Romanicum». Serie I: Storia, Letteratura, Paleografia. 92. Collana diretta da Martino Capucci e Davide Cornieri.

EAN: 9788822212009
EUR 128.00
-85%
EUR 19.00
Last copy