CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#272865 Fumetti

Gengis Khan 1. L'eterno cielo blu.

Author:
Publisher: Alessandro Editore.
Date of publ.:
Details: cm.21,5x29, pp.48, legatura editoriale, copertina figurata a colori.

Abstract: I libri di storia ricordano di come Temugin, principe mongolo, divenne il signore delle steppe e capo di tutte le tribù tartare con il nome di Gengis Khan, e si lanciò in una guerra di conquista verso la Cina settentrionale, il Turkestan, la Persia e l'Afganistan. Questa nuova serie di fumetti, scritta dall'impareggiabile Patrick Cothias, già autore de "Le 7 vite dello sparviero", ricostruisce la vita di Gengis Khan, dalla nascita e adolescenza (raccontate in questo primo libro), alla morte. Amicizia, amore, ambizione e coraggio costellano la vita di colui che voleva essere il signore del mondo. I disegni di Griffo, autore di un memorabile "Giacomo C.", restituiscono il sapore di un mondo fatto di piccole cose, accampamenti, carri e grandi dimore signorili, il tutto all'interno di una natura che è davvero il caso di definire "incontaminata".

EAN: 9788882850067
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#272866 Fumetti
Bologna, Alessandro Editore 1999, cm.21,5x29, pp.48, legatura editoriale, copertina figurata a colori. Secondo volume della biografia romanzata e fumettata di Gengis Khan. Alla fine del primo episodio, il giovane Temugin aveva scoperto che la vita è un affare spesso molto complicato e che non basta volere intensamente le cose per poterle avere. In questa seconda storia Temugin scopre il valore dei rapporti umani, dell'intessere trame politiche, dell'utilizzare a doppi fini elementi importanti della vita delle comunità quali sono quelli religiosi. Nel frattempo, fra una battaglia e l'altra, trova il tempo di sposarsi con la bella Birte, di farsela rapire e di ritrovarla madre di un figlio che non è il suo. Affresco fra i più affascinanti, che mescola storia ed epopea, questo 'L'ombra dei conquistatori' è davvero una lettura di prim'ordine. Bello e documentato, come sempre, il lavoro del disegnatore Griffo.

EAN: 9788882850111
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Prefaz. di Giulio Onesti. Roma, Comitato Olimpico Nazionale Italiano 1966, cm.23x31, pp.482, brossura con bandelle, copertina figurata.
Usato, buono
Note: Piegatura e scritta a penna al dorso.
EUR 10.00
Last copy
Milano, RL Libri 1997, cm.11x18, pp.126, brossura. Collana Superpocket. Best Seller, 6. A San Antonio in Cile, Mario Jimenez viene nominato postino del villaggio di Isla Negra,dove un solo abitante riceve corrispondenza: Pablo Neruda, il grande poeta. Tra i due, attratti da una reciproca, franca simpatia, nasce un legame di amicizia. Limpido, gaio e insieme malinconico, è il romanzo che ha rivelato le grandi qualità letterarie del defunto scrittore cileno Antonio Skàrmeta.

EAN: 9788846200051
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy