CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#277813 Religioni

Madre Teresa, la sua gente, il suo lavoro.

Author:
Curator: Traduzione di Frida Ballini.
Publisher: Edizioni Paoline.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.186, ill.bn.e a colori. brossura, copertina figurata.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Carlo Brera. Milano, Longanesi & C. 1970, cm.15,5x23, pp.335,53 ill.in 36 tavv.di cui 2 a col., legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. [ottimo esemplare]. Collana La Vostra Via Sportiva,24. "La storia della spedizione all'Himalaya, alla ricerca del misterioso abominevole uomo delle nevi e alla conquista di una cima inaccessibile." (dalla sovraccop.)
EUR 20.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Salerno Editrice 1996, cm.18x25, pp.XII,1179, numerose tavv.in bn.e a col.ft., legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso, sovraccop.fig.a col.

EAN: 9788884022028
Nuovo
EUR 125.00
-52%
EUR 59.00
Available
Pisa, Ediz.ETS 2003, cm.17x24, pp.19,con alcuni disegni bn.nt. fascicolo. Il libro é un manualetto improntato a domande e risposte su tutto quello che il paziente affetto da malattia tiroidea dovrebbe sapere. Il malato che non conosce la propria malattia verrà curato con maggiore difficoltà. Avrà talora ansie inutili o altre volte sottovaluterà l'importanza di un controllo. Ogni problema della malattia tiroidea, dai disturbi di funzione, al gozzo e al calcinoma, è trattata con competenza, rigore e grande semplicità. Un vero e completo aiuto per i malati che non vogliono essere passivi nei confronti del proprio problema.

EAN: 9788846706812
EUR 5.00
-50%
EUR 2.50
Available
Roma, Antenore 2014, cm.14x22, pp.154, brossura copertina figurata. Collana Arezzo e Certaldo. Senza nulla togliere alla grandezza di Petrarca, dovremmo forse dubitare delle sue prospettive di giudizio sull'amico Boccaccio, che, s'intende, scelse la strada letteraria che più gli era congeniale. Per farlo, gli abbisognavano non soltanto le qualità che possedeva copiose, ma le avvedutezze che doveva acquisire con la maturità e l'esperienza. Per conciliare Dante e Petrarca egli non poteva che assumere il ruolo del discepolo chiosatore e del cultore di reliquie letterarie. Con una umiltà, talvolta così esibita da essere non meno goffa della pretesa petrarchesca di non conoscere la "Commedia", con la maschera dello scrittore-commentatore che si dichiarava terzo fra cotanto senno, Boccaccio riuscì a essere fedele a se stesso e, nel contempo, ad affermare la propria "differenza", a salvaguardarla e a nutrirla. La sua "terza strada", tanto faticosa e impervia quanto originale, è per ciò stesso quella di una letteratura conciliante e inclusiva, che non poté e non volle rinunciare a innestare Petrarca sul tronco di Dante, né a mostrare il volto grifagno di Dante tra le ombre e le verzure di Valchiusa.

EAN: 9788884556868
Nuovo
EUR 12.00
-25%
EUR 9.00
2 copies
#318144 Arte Pittura
Verona, Ediz.d'Arte Ghelfi 1971, cm.14x15, pp.110, numerose tavv.a col.nt. brossura sopracop.fig.a col. Copie numerate da 1 a 1000 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy