CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#278119 Religioni

Riti di famiglia. Gesti e preghiere della vita quotidiana.

Author:
Publisher: Centro Ambrosiano.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.80, brossura con copertina figurata a colori.

Abstract: La famiglia è il primo luogo di crescita umana e spirituale. Attraverso azioni quotidiane si possono sperimentare semplici "riti familiari" che lasciano tracce indelebili nel vissuto esistenziale e di fede, soprattutto dei bambini. Sono quegli appuntamenti ripetuti e fedeli in cui si intrecciano gesti, parole e sguardi, di cui è piena la vita familiare, un modo particolare di stare a tavola, di raccontarsi, di augurare la buona notte, di dirsi "grazie" e "scusa", oppure la preparazione del presepe e della ricorrenza dell'onomastico aiutano a far crescere la spiritualità e l'amicizia con Gesù. Il testo propone alcuni semplici ritualità da vivere nella propria "chiesa domestica".

EAN: 9788868944360
ConditionsNuovo
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#94104 Firenze
Roma, Newton & Compton Ed. 2004, cm.17x24, pp.256, alcune figure bn. nel testo, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Collana Big,112. Il Gran Diavolo, l'Invincibile, un uomo d'armi coraggioso, un maestro di stategie, un comandante impareggiabile. Sono questi i caratteri più evidenti della figura del condottiero Giovanni delle Bande Nere, figlio di Caterina Sforza, protagonista delle vicende politiche e militari dell'Italia del primo Cinquecento, espressione di una concezione "professionale" della guerra e della natura del condottiero di eserciti.

EAN: 9788854100091
Usato, molto buono
EUR 12.90
-34%
EUR 8.50
Last copy
#160939 Regione Veneto
Venezia, Opere Pie Riunite Ospizio Marino Veneto s.d. (1932), cm.16,5x24, pp.48, 32 foto e alcune cartine bn.nt. brossura
EUR 9.00
Last copy
#162997 Regione Veneto
Estratto dagli Atti del R. Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, Tomo IV, Serie VII. Venezia, Tip. Ferrari 1893, cm.15x21,5, pp.(6),298-315(1), busto di J.Morelli all'antip. brossura Dedica autogr. dell'A. in cop.
EUR 14.00
Last copy
Milano, Rizzoli Ed. 2003, cm.15x20, pp.116, brossura con bandelle, Collana I Mandorli. Negli interventi sui temi della convivenza civile e politica raccolti in questo volume, pieni di sofferenza prima ancora che di denuncia, Enzo Bianchi non è né indulgente né ottimista. Le cosiddette "civiltà" dell'Occidente sono in realtà panorami caotici. I loro abitanti hanno perduto il senso della memoria e dell'appartenenza, e alla fatica di un progetto politico comune preferiscono la libertà distorta offerta da "dolci tiranni" mediatici. I decantati valori fondanti sono ridotti a vuote parole d'ordine, di cui non si mettono in pratica i precetti di tolleranza, giustizia, solidarietà. Eppure Enzo Bianchi lancia un appello per invertire la rotta di questa discesa verso la barbarie.

EAN: 9788817000154
Usato, come nuovo
EUR 12.00
-50%
EUR 6.00
Last copy