CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Greggio e pericoloso.

Author:
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Omnibus.
Details: cm.14x21, pp.330, legatura editoriale,sopraccoperta figurata a colori. Coll.Omnibus.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

I Racconti di Ecos. Pubblicazione della rivista dell'ENI 'Ecos" contiene Racconti di Primo Levi, Alberto Bevilacqua, Giorgio Saviane, Mario Pomilio, Racconti di: Primo Levi, Mario Pomilio, Alberto Bevilacqua, Giorgio Saviane, Roberto Vacca, Gian Luigi Piccioli, Massimo Grillandi, Antonio Altomonte, Guido Manfredonia, Aldo Rosselli, Francesco Manzini, Paolo Andreocci, Paolo Bogliaccino, Gina Lagorio.enbsp; Disegni di: Giuseppe Megna, Alfonso Artioli, Carla Accardi, Adelio Bertolucci, Carla Conversi, Giovanni Hajnal, Lucio Castagneri, Francesco Manzini, Franco Mulas A cura di Mario Padovani. Firenze, Conti Tipocolor per ENI 1984, cm.25x23, pp.117, legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.a col.
Usato, buono
EUR 12.00
Available
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1983, cm.13,5x20,5, pp.188, brossura Coll.Comefare.
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy
Milano, Rizzoli Ed. 1974, cm.11x18, pp.158, br.cop.fig.col. Coll.BUR.
Usato, buono
EUR 4.90
Last copy
Milano, Bompiani Editore 1989, cm.11,5x19, pp.286, brossura cop.fig. a col. Coll.I Grandi Tascabili,102.

EAN: 9788845214264
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Rizzoli Ed. 1970, cm.14,5x22,5, pp.226, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Milano, Sperling & Kupfer Ed. 2015, cm.14,5x22, pp. IX,475 legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Pandora. Lunghi filari di viti si adagiano sui morbidi pendii di Borgofranco. Da due secoli la famiglia Brugliani è proprietaria di quell'antico borgo e di quelle vigne, curate con pazienza per trarne vini pregiati e inimitabili. A trentacinque anni, Angelica è l'erede della tradizione e del patrimonio famigliare. Madre, moglie, imprenditrice di successo: tutto sembra perfetto nella sua vita. Solo lei sa che dietro quella facciata si nasconde una zona d'ombra, fatta di menzogne - quelle del marito - e di sogni infranti. Una sera, mentre è in sella alla sua moto, l'amarezza e i pensieri pesanti prendono il sopravvento e Angelica, in preda al pianto, non si accorge che l'auto di fronte a lei sta frenando. L'urto è molto violento, ma per fortuna privo di conseguenze gravi, sia per lei sia per il conducente dell'automobile, Tancredi D'Azaro. Angelica non sa ancora che quel nome è sinonimo di alta cucina in tutto il mondo. Ed entrambi ignorano che, dopo quell'incontro fugace, il destino tornerà a intrecciare le loro strade, suscitando la tentazione di un nuovo inizio. Magari da vivere insieme, chissà: starà a loro scegliere, facendo i conti con il peso del passato e le responsabilità del presente, con il desiderio di cambiare e quell'istinto passionale che li anima. Perché la vita è fatta di sogni in cui perdersi e scelte in cui ritrovarsi, incontri che ci cambiano e passioni che ci riportano sulla strada di casa.

EAN: 9788820058272
Usato, molto buono
EUR 19.90
-54%
EUR 9.00
Last copy
Club degli Autori 1973, cm.16x21, pp.130, legatura editoriale, copertina figurata.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy
A cura di Gianni Oliva. Edizione integrale. Ponte Galeria, Newton Compton Editori 2014, cm.14x20,5, pp.XVIII,268, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana I MiniMammut, 16. Ritenuto da molti contemporanei il primo romanzo moderno, rivelatosi sicuramente il capolavoro di D'Annunzio, "Il piacere" suscitò grande scandalo all'epoca della sua pubblicazione (1889). La figura di Andrea Sperelli, incarnazione perfetta del dandy che ad ogni senso etico, ad ogni autentico valore antepone il solo gusto estetico, rappresenta l'uomo "senza centro" che ha perso la propria identità inseguendo un ideale di bellezza effimero e illusorio. Sullo sfondo della Roma umbertina, Sperelli si muove tra alcove e duelli, salotti e mondanità, diviso tra un amore sensuale e uno spirituale. Nel suo spietato spirito analitico, nella sua debolezza morale si riconosce in qualche modo l'autore che, grazie a queste pagine in cui si alternano dinamicamente presente e passato, realtà e memoria, si affianca ai grandi narratori europei del suo tempo.

EAN: 9788854165113
Nuovo
EUR 5.90
3 copies