CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#279527 Regione Veneto

Storia di Chioggia.

Author:
Publisher: Atesa Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.18x24, pp.335, legatura editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso. Ristampa anastatica dell'ed. di Chioggia 1870.

Abstract: È l'opera più importante e documentata sulla storia di Tivoli. Essa illustra, con rigorosa precisione di dettagli, le vicende storiche della città dalla fondazione a tutto il XVII secolo, passando attraverso l'epoca romana, le incursioni barbariche, le discordie tra il Papato e l'Impero, le invasioni straniere e i grandi sommovimenti popolari e dinastici.

ConditionsUsato, molto buono
Note: lieve perdita di doratura alla copertina.
EUR 35.00
-37%
EUR 22.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Illustrazioni di Sophie Fatus. Firenze, Fatatrac 1997, cm.17,5x16,5, pp.20, custodia contenitore contenente le tavole stampate su cartoncino, sul retro delle quali stampata la storia, le 20 tavole contenute disposte una di fianco all'altra secondo uno schema indicato, compongono la cronologia della storia. Collana Carte in Tavola. La più bella fiaba dei fratelli Grimm, riscritta sulla base del testo originale, viene riproposta in veste di libro-gioco, adatto anche ai più piccoli. La storia è raccontata e illustrata in 21 schede di cartoncino, che si combinano in un'unica grande figura, come un puzzle che si svela seguendo l'ordine del racconto. Le illustrazioni, ricche di particolari, sono integrate da un testo semplice e chiaro riportato per intero sia all'interno dell'astuccio che sul retro di ogni scheda, in caratteri maiuscoli. Età di lettura: da 4 anni.

EAN: 9788885089594
Usato, molto buono
EUR 11.00
-28%
EUR 7.90
2 copies