CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Grace Kelly - Dalle scene di Hollywood al trono di Montecarlo.

Publisher: White Star.
Date of publ.:
Details: cm.20x23, pp.205, brossura copertina figurata.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Torus de main, cuisson, preparation, preparation, recettes. Paris, Editions Atlas 2002, cm.22x29, pp.240, ill.col. Cartonnage éditeur illustré en couleurs. Coll.Atlas Pratique.

EAN: 9782723431194
Usato, come nuovo
EUR 12.00
Last copy
Con la collaborazione di Giovanni Bocchio e Barbara Lucchini. Provincia di Milano 1980, cm.22x31, pp.156 ill.a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Cofanetto.
Usato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy
Bari, Laterza Ed. 1999, cm.11x18, pp.137, brossura con bandelle, cop.fig. Coll.Saggi Tascabili,242.

EAN: 9788842059998
Usato, come nuovo
EUR 6.90
Last copy
#337285 Filosofia
Traduzione di Giulio Saccomanno con uno scritto di Pietro Chiodi. Milano, SE Ediz. 2025, cm.10,5x19,5, pp.104, (8), brossura copertina figurata a colori con bandelle,. Coll.Piccola Enciclopedia,133. Per Jaspers la ragione è un polo intrascendibile del nostro essere, l'altro è l'esistenza. L'esistenza è la sorgente e il limite dell'attività razionale; ma non esiste un altro organo o un altro atteggiamento dell'uomo che ci permetta di superare questo limite e di entrare in un rapporto immediato e incondizionato con l'essere; e ciò perché la ragione non è un principio a sé stante ma una possibilità dell'esistenza, anzi l'esistenza stessa in quanto si illumina nelle sue possibilità, nel suo essere "esistenza possibile", nel suo essere "ricerca dell'essere". Questo ruolo ineliminabile e decisivo della ragione si va sempre più accentuando nella filosofia di Jaspers, com'è attestato anche da una dichia-razione autobiografica contenuta nella presente opera: "Decenni or sono ho parlato di filosofia dell'esistenza [...]. Oggi preferisco dare alla filosofia il nome di filosofia della ragione, poiché sembra urgente sottolineare questa sua antichissima natura. Se la ragione va perduta, con essa va perduta anche la filosofia. Il suo compito fin dall'inizio è stato, e rimane, quello di attingere la ragione, di co-stituirsi in quanto ragione, e più precisamente in quanto ragione autentica, dell'intelletto vincolante e appropriandosene totalmente, non si invischia nelle angustie dell'intelletto". (Dallo scritto di Pietro Chiodi)

EAN: 9788867239689
Nuovo
EUR 14.00
-7%
EUR 12.90
Available