CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE
#27994 Arte Musei

La Pinacoteca di Berlino-Dahlem.

Author:
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Details: cm.26x34, pp.XVIII,261, 168 tavv.in bn.e a col. applic.nt., legatura ed.in tutta tela.

Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 34.90
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Giorgina Vivanti. Torino, Einaudi 1977, cm.15,5x21, pp.242, 9 figg.bn.ft.1 tav.a col.in antip. brossura cop.fig.a col. Coll.Saggi.
EUR 15.00
Last copy
#135877 Economia
Dall'indice: Parte I: Cronache della Fondazione. Parte II: Interventi al Convegno "In secondo depoguerra e la costruzione dell'Italia democratica". Castronovo,V: La ricostruzione dell'economia. Di Nolfo,E: Problemi della politica estera italiana nel secondo dopoguerra. Scoppola,P. La storiografia sulla Resistenza. Tranfaglia,N: Sulla nascita del sitema politico repubblicano. Parte III: Saggi. Bellino,E: La ripresa dell'analisi classica della concorrenza. Stabilità e instabilità nei modelli di gravitazione cross-dual. Colombo,E: Ristrutturazione difensiva e segnalazione durante le prime fasi di transizione. Busetti,F: Una caratterizzazione del ciclo italiano secondo l'appreoccio strutturale alle serie temporali. Coppo,A: L'efficenza economica delle procedure fallimentari: un confronto internazionale. Cassina,C: Chateaubriand e il problema della storia. Bonechi,S: L'Alto clero toscano dal "Viva Maria" alla caduta di Napoleone. Senigaglia,C: La sostanza etica: Charles Taylor e l'eredità hegeliana nel comunitarismo. Faucci,R: Giovanni Amendola e gli economisti del suo tempo. Dittrich-Johansen,H. "Al gineceo non si torna" Le intellettuali italiane tra femminismo e femminilità durante il ventennio fascista. Ceci,L: L'editoria cattolica nel periodo postconciliare. Il caso della Queriniana. Grassi,D: Copnsolidamento della democrazia e riforme economiche in Argentina. Dagli albori del peronismo al neoliberismo. Mainieri,M: L'emigrazione moranese in Saar quarant'anni dopo. Parte IV: Testi e documenti. Torino, NIS, La Nuova Italia Scientifica 1997, cm.16,5x24, pp.631, brossura
EUR 35.00
-57%
EUR 15.00
Available
#182319 Arte Pittura
Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche 1950, cm.20x25,5, pp.49, 144 tavv.in bn.e 2 a col.ft. applicate, legatura ed.in tutta tela, sovraccop.fig. Interni ingialliti per il tipo di carta ma buon esempl. Coll.I Grandi Artisti Italiani. Seconda edizione.
EUR 22.00
Last copy
Milano, Vololibero 2016, cm.14x21, pp.208, brossura copertina figurata a colori. Collana Fuorisacco. Nel 1970 Giorgio Gaber abbandona il mercato discografico e la televisione per dedicarsi al teatro: è l'anno de Il Signor G. È l'inizio di una fase totalmente nuova, in cui il cantautore milanese sceglie di confrontarsi attraverso i suoi spettacoli con il pubblico - costituito in gran parte dai giovani protagonisti del Sessantotto - sulla possibilità effettivamente di cambiare il mondo. "La magnifica illusione" è la storia di Giorgio Gaber, ovvero di un ragazzo che voleva fare il rock and roll, che ha contribuito "all'invenzione" della canzone d'autore ed è andato ben al di là dell'etichetta di "cantautore", fino a diventare un intellettuale e un divulgatore provocatorio e mai scontato. Difficile, oggi, pensare che un cantante possa aver fatto tutto questo. Difficile pensare che c'è stata un'epoca in questo Paese, non tanti anni fa, in cui tante e tanti credevano che la rivoluzione fosse dietro l'angolo.

EAN: 9788897637530
EUR 16.50
-15%
EUR 14.00
Available