CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'opera e l'eredità di Carlo Cattaneo. I:L'opera. II:L'eredità.

Author:
Curator: A cura di Carlo G.Lacaita.
Publisher: Il Mulino.
Date of publ.:
Series: Coll.Temi e Discussioni.
Details: 2 volumi. cm.13,5x21, pp.326, 384, brossura. Coll.Temi e Discussioni.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 24.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Sansoni Ed. 1958, cm.18x25, pp.320, 37 facsimili, brossura sopracop. Con scatola contenitore editoriale. Coll.Biblioteca Bibliografica Italica. Ediz.numerata in 666 esemplari.
Usato, come nuovo
Note: Con scatola contenitore editoriale.
EUR 50.00
-62%
EUR 19.00
Available
Prefaz.di Giuseppe Negri. Bolzano, Centro di Cultura dell'Alto Adige 2003, cm.17x24, pp.158, brossura cop.fig.
EUR 10.00
3 copies
#331343 Economia
Cosa deve fare il personale a contatto col cliente, come addestrarlo, come fare in modo che continui a farlo. Un programma completo di idee, suggerimenti e tecniche. Introduzione di Mario Gabbi. Milano, Franco Angeli 1991, cm.14x22, pp.319, brossura copertina figurata a colori. Collana Formazione Permanente. Nuove Tecniche, 37. Perché preoccuparsi dei clienti insoddisfatti? 1 I nuovi clienti sono molto costosi 2 I clienti attuali sono molto preziosi 3 I clienti soddisfatti perdonano molte cose 4 I clienti badano più al modo in cui li trattate che ad altro! Questo libro insegnerà a chi è in contatto con i clienti cosa fare per trasformare le situazioni di lamentela e insoddisfazione in opportunità per l'azienda (e garanzia in futuro di clienti fedeli). Le persone a contatto con i clienti sono "in prima linea": dal loro comportamento dipende in gran parte il successo dell'azienda. Per questo debbono essere capaci di affrontare eventuali reclami (anche da parte di clienti "difficili") in modo da salvare non solo l'immagine dell'azienda, ma anche le possibilità di vendita future. Il vantaggio di essere piccolo. I metodi illustrati in questo libro si prestano ad essere utilizzati in qualsiasi tipo di organizzazione: nell'Ufficio Reclami di una grande azienda come nel "negozio sotto casa", in uno studio professionale o in una organizzazione pubblica. Ciò nondimeno se siete a capo di una piccola impresa, rallegratevi: sono proprio queste le imprese in cui è più facile essere "vicini" ai clienti! Molto accessibili e facili da mettere in pratica, le tecniche orientate sul cliente qui presentate mostreranno a voi e al vostro staff tutto quanto occorre per gestire l'insoddisfazione dei clienti in modo positivo. Scritto in una prosa chiara e diretta, ogni idea è illustrata e spiegata con dozzine d'esempi tratti dalla vita reale. Mario Gabbi è membro Socap Italia, associazione degli esperti in relazioni delle aziende con i consumatori in Italia e, amministratore delegato R.C.S.-Ricerca Consulenza Sviluppo- di Firenze.

EAN: 9788820470661
Usato, buono
Note: qualche segno nel testo alle prime pagine
EUR 41.50
-63%
EUR 15.00
Last copy
#331828 Economia
Le tecniche che hanno cambiato il lavoro di vendita. Milano, Franco Angeli 1997, cm.14x22, pp.232, brossura copertina figurata a colori. Prima edizione italiana.

EAN: 9788820486037
Usato, molto buono
Note: Firma a penna alla prima pagina bianca.
EUR 25.00
Last copy