CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

Ceneri.

Author:
Curator: Traduz.di A.E.Giaghedda.
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.La Scala.
Details: cm.14x22,5, pp.408, leg.ed. sopraccop.ill.a col. Coll.La Scala.

Abstract: Mentre a Charlotte e in North Carolina scorre lentamente l'estate più torrida del secolo e l'antropologa forense Tempe Brennan conta le ore che la separano da una vacanza attesa da anni, in una vecchia stufa a legna viene ritrovato lo scheletro di un neonato. Subito dopo, altre ossa attirano l'attenzione della dottoressa Brennan: quelle carbonizzate (e ricoperte da una strana sostanza nera) dei due passeggeri di un aeroplano schiantatosi al suolo e quelle, in parte umane e in parte animali, scoperte in un nascondiglio in un remoto angolo della contea. Tempe Brennan non può far altro che rinunciare alla vacanza e gettarsi in una nuova, sconvolgente indagine.

EAN: 9788817872331
Note: copia senza sovraccoperta.
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di A.E.Giagheddu. Milano, Rizzoli Ed. 2001, cm.14x22,5, pp.459, leg.ed. sopraccop.fig. Coll.La Scala. Bryson City, North Carolina: il volo 228 della TransSouth esplode in aria, con 88 persone a bordo, tra cui molti giovani membri di una squadra di calcio dell'università della Georgia. Nei paraggi si trova l'antropologa forense Tempe Brennan, che decide di unirsi ai soccorritori. Durante le ricerche, Tempe recupera fortunosamente un piede umano. Le analisi del DNA escludono tuttavia ogni legame con i passeggeri. L'antropologa decide perciò di intraprendere un'indagine personale. E scopre che nel corso degli ultimi decenni nella zona sono scomparse varie persone anziane. Ulteriori ricerche conducono a un villino abbandonato dai cui sotterranei emergono cadaveri con identiche, singolari incisioni sul femore destro..

EAN: 9788817867917
EUR 13.00
Last copy
Traduz.di A.E.Giaghedda. Milano, Rizzoli Ed. 2003, cm.14x22,5, pp.408, leg.ed. sopraccop.ill.a col. Coll.La Scala. Mentre a Charlotte e in North Carolina scorre lentamente l'estate più torrida del secolo e l'antropologa forense Tempe Brennan conta le ore che la separano da una vacanza attesa da anni, in una vecchia stufa a legna viene ritrovato lo scheletro di un neonato. Subito dopo, altre ossa attirano l'attenzione della dottoressa Brennan: quelle carbonizzate (e ricoperte da una strana sostanza nera) dei due passeggeri di un aeroplano schiantatosi al suolo e quelle, in parte umane e in parte animali, scoperte in un nascondiglio in un remoto angolo della contea. Tempe Brennan non può far altro che rinunciare alla vacanza e gettarsi in una nuova, sconvolgente indagine.

EAN: 9788817872331
EUR 9.00
Last copy
Milano, Rizzoli 2012, cm.14x21, pp.362, br.cop.fig. Gambe flesse, cosce strette al petto, capo chino. Un braccio piegato all'indietro, l'altro teso verso l'alto con le dita irrigidite alla ricerca di un'impossibile via di fuga. Il cadavere ritrovato nella discarica di Morehead Road dentro un fusto riempito di cemento non ha ancora un nome. Ma ha già un codice: MCME 227-11. Il codice del nuovo caso affidato a Temperance Brennan, l'antropologa forense più brillante degli Stati Uniti. Tempe inizia subito a indagare, nonostante l'FBI sembri decisa a metterle i bastoni fra le ruote. A suggerire quella che potrebbe essere la pista giusta è un meccanico di scuderia per i bolidi delle gare NASCAR, Wayne Gamble. Wayne lavora all'autodromo non lontano da Morehead Road ed è convinto che quel macabro ritrovamento abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di sua sorella, dodici anni prima, insieme all'aspirante pilota Cale Lovette. La loro era parsa solo una fuga d'amore, eppure, stranamente, anche in quell'occasione era intervenuta l'FBI. Perché adesso, a tanti anni di distanza, il Federai Bureau non vuole che Temperance si interessi a questo vecchio caso rimasto irrisolto? Cocciuta, acuta e ironica come sempre, Tempe torna a cimentarsi con la morte e con le storie sempre diverse che il corpo di ogni vittima racconta. Ma questa volta la verità ha i toni ingannevoli e ambigui del grigio: grigio come il cielo sopra il Charlotte Motor Speedway e come l'asfalto della sua pista ad alta velocità.

EAN: 9788817058827
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Last copy
Trad. di Irene Annoni. Milano, Rizzoli Ed. 2015, cm.14x21, pp.380, br. Coll. Vintage Gold.
EUR 7.00
Last copy