CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Le due pipe di Maigret.

Author:
Curator: Trad.Roberto Contini.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11x18, pp.201, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar,296.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione Ester Quercioli. Verona, Arnaldo Mondadori Ed. 1977, cm.11x18, pp.231, brossura copertina figurata a colori. Collana Gli Oscar.
Usato, molto buono
EUR 4.00
Last copy
Traduzione di Giorgio Pinotti. Milano, Adelphi Ed. 2003, cm.14x22, pp.148, brossura con sopraccoperta figurata. Collana Biblioteca,450. Villejuif è l'estrema periferia di Parigi: oltre, non c'è che la campagna bianca di brina. È qui che la polizia ha rinvenuto il cadavere di una prostituta. Solo un mostro può avere commesso un simile delitto. E chi altri può essere, il Mostro, se non il signor Hire, che tutti scansano con un brivido? Il signor Hire è piccolo, grasso, come se non fosse fatto né di carne né di ossa. Sul suo viso cereo spiccano baffetti che sembrano disegnati con la china. Tutti i suoi gesti hanno la rigida precisione di un cerimoniale. E' davvero lui il colpevole? Solo nell'epilogo ogni interrogativo troverà risposta, un epilogo nel quale tutto converge come per un disegno fatale, un epilogo preparato, momento per momento, eppure indicibilmente atroce.

EAN: 9788845918179
Usato, buono
Note: Tracce 'uso.
EUR 15.00
-40%
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Marina Verna. A cura di Ena Mqrchi e Giorgio Pinotti. Verona, Mondadori Ed. 2004, cm.11x18, pp.140, brossura copertina figurata. Collana Le Strade del Giallo,6.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Laura Frausin Marino. Milano, Adelphi Ed. 1998, cm.14x22, pp.181, brossura con bandelle e copertina dfigurata a colori. Collana Biblioteca,360. New York, notte. Un uomo e una donna camminano lungo la Quinta Strada. Entrano in un bar. Ne escono. Un altro bar. Come se non potessero fare altro che camminare. Come se la notte non dovesse mai finire. Lui non sa niente di lei, lei non sa niente di lui. Sono come due naufraghi, e ora "sono così tenacemente avvinti l'uno all'altro che la sola idea della separazione risulta loro intollerabile". Un grande maestro del giallo si lascia scoprire come romanziere della passione.

EAN: 9788845913815
Usato, buono
Note: lievi segni a penna blu alla bandella.
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy