CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il quarto re mago.

Author:
Publisher: Studio Tesi Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x18,5, pp.340, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Collana L' Anello D'Oro.

EAN: 9788876921490
ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Club degli Editori su licenza Mondadori Ed. 1977, cm.13,5x21, pp.304, legatura editoriale.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Prefaz.di Marco A.Bazzocchi. Premio Strega 1985. Torino, UTET Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus 2006, cm.12x18, pp.XI,364, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta, cofanetto. Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.
Nuovo
EUR 9.00
Available
Prima edizione. Milano, Mondadori Ed. 1995, cm.14,5x21,5, pp.334, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta. Collana Scrittori Italiani. Francesco Falconara, siciliano di Mascali, dopo l'università decide di abbandonare l'isola. Avvilito dalla sua condizione di figlio bastardo del nobile Gregorio Dayala che non si decide a sposare sua madre Assuntina, emigra in Friuli. Sono gli anni sessanta, pieno boom economico, e Francesco, giovane attivo e intraprendente, corona, sposando Giuditta, figlia di costruttori, la sua ascesa sociale e il suo sogno: dare a tutti una casa, radere al suolo il vecchio, edificare il moderno. Ma il successo non è fatto per durare: tradito dai figli, messo sotto accusa dal mutato clima di Tangentopoli, Francesco Falconara deve affrontare il crollo di un mondo, il tramonto di un'utopia, le nuove regole di un nuovo corso della storia.

EAN: 9788804398417
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Milano, Mondadori 1975, cm.15x22, pp.290, legatura editoriale cartonata. Collana Scrittori italiani e Stranieri. Prima edizione.
Usato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 9.00
Last copy