CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

I Rusteghi.

Author:
Curator: A cura di Manlio Torquato Dazzi.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.14x20, pp.XLVI,102, ritratto bn.in antiporta. brossura Collana I Capolavori di Carlo Goldoni,1.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 7.00
2 copies
Add to Cart

See also...

A cura di Giuseppe Ortolani. Verona, Mondadori 1964, cm.11x18, pp.1080, legatura editoriale in tutta pelle. Collana I Classici.
Usato, molto buono
EUR 24.00
Last copy
A cura di Giuseppe Ortolani. Verona, Mondadori 1973, cm.11x17,5, pp.1334, legatura ed.in t.pelle. (dorso in tela, restaurato). Collana I Classici.
EUR 20.00
Last copy
A cura di Ludovico Zorzi. Torino, Einaudi 1981, cm.12x18, pp.121, brossura copertina figurata a colori Coll. Collezione di Teatro,162. Commedia in tre atti, in prosa. Eugenia e Fulgenzio si amano, ma bisticciano continuamente per il capriccioso carattere di lei che vorrebbe per sé ogni pensiero e gesto dell'amato. Fonte di gelosia è la cognata di Fulgenzio, Clorinda che è stata a lui affidata dal fratello quando è partito. Dopo una lite, per dispetto, Eugenia si fidanza col conte Roberto, ma quando sa che il fratello di Fulgenzio è tornato, liberandolo dall'impegno, si dispera. Sarà sua sorella, Flaminia, a risolvere la situazione, raccontando al conte le ripicche di Eugenia e convincendolo a rinunciare alle nozze.

EAN: 9788806353117
Usato, buono
EUR 11.50
-52%
EUR 5.50
Last copy
Versione italiana dal dialetto e presentaz. di Renato Simoni. Torino, Edizioni di il Dramma, SET 1943, cm.15x21, pp.110,(2), brossura, cop.fig.a col. con bandelle. Collana Teatro, Prima Serie, Vol.IV.
Usato, buono
Note: Copertina con lesioni.
EUR 7.00
2 copies

Recently viewed...

#164209 Firenze
Novara, Istituto Geografico De Agostini 1959, cm.21x27, pp.164, numerose ill.in bn.e XXX tavv. a col.nt., legatura ed.cartonata, sopraccop.fig. a colori. [buon esemplare.] Collana Musei e Pinacoteche.
EUR 12.00
Last copy