CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

I Rusteghi.

Author:
Curator: A cura di Manlio Torquato Dazzi.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.14x20, pp.XLVI,102, ritratto bn.in antiporta. brossura Collana I Capolavori di Carlo Goldoni,1.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 7.00
2 copies
Add to Cart

See also...

A cura di Ludovico Zorzi. Torino, Einaudi 1981, cm.12x18, pp.121, brossura copertina figurata a colori Coll. Collezione di Teatro,162. Commedia in tre atti, in prosa. Eugenia e Fulgenzio si amano, ma bisticciano continuamente per il capriccioso carattere di lei che vorrebbe per sé ogni pensiero e gesto dell'amato. Fonte di gelosia è la cognata di Fulgenzio, Clorinda che è stata a lui affidata dal fratello quando è partito. Dopo una lite, per dispetto, Eugenia si fidanza col conte Roberto, ma quando sa che il fratello di Fulgenzio è tornato, liberandolo dall'impegno, si dispera. Sarà sua sorella, Flaminia, a risolvere la situazione, raccontando al conte le ripicche di Eugenia e convincendolo a rinunciare alle nozze.

EAN: 9788806353117
Usato, buono
EUR 11.50
-52%
EUR 5.50
Last copy
Vol.I: Il servitore di due padroni, La vedova scaltra, La famiglia dell'antiquario, Il bugiardo, La finta ammalata, Il feudatario. Vol.II: La locandiera, Gl'innamorati, Un curioso accidente, Le smanie per la villeggiatura, L'avaro, Le baruffe chiozzotte, L'osteria della posta, Il ventaglio. Con intr.di Ettore Allodoli. Tavole a colori di Pietro Longhi. Roma, Editrice Italiana di Cultura 1957, 2 voll. cm.13,5x19, pp.556,588, 14 tavv.a col.ft. legatura in tutta tela, sopracopp.figg.a col.
Usato, accettabile
Note: Laceraz.alle sopraccoperte.
EUR 32.00
Last copy
A cura di Lucio Chiavarelli. Roma, Casini/F.lli Melita Ed. 1991, cm.15,5x22, pp.753, legatura ed.in imitlin, sopracop.fig.a col. Collana I Grandi Maestri.
Nuovo
EUR 9.00
Available
Versione italiana dal dialetto e presentaz. di Renato Simoni. Torino, Edizioni di il Dramma, SET 1943, cm.15x21, pp.110,(2), brossura, cop.fig.a col. con bandelle. Collana Teatro, Prima Serie, Vol.IV.
Usato, buono
Note: Copertina con lesioni.
EUR 7.00
2 copies