CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Calliphora.

Author:
Curator: Traduzione di Annamaria Biavasco.
Publisher: Mondolibri su licenza Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23,5, pp.394, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: È impossibile, nella carriera di un detective, dimenticare il disordinato, incessante movimento delle mosche necrofaghe su un cadavere umano: uno spettacolo orribile che prima o poi un poliziotto è costretto a contemplare. Adesso le mosche Calliphora potrebbero essere un lontano ricordo per Kay Scarpetta che, lasciati Richmond e l'Istituto di medicina legale della Virginia, si è trasferita a Delray Beach, in Florida: un lavoro da consulente free lance, decisamente più tranquillo. Ma gli spettri, si sa, ritornano. La strana morte in Louisiana di una ricca signora, apparentemente per overdose, ben presto mostra inquietanti collegamenti con la scomparsa di numerose donne nella zona di Baton Rouge.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Trad. di Annamaria Biavasco. Milano, Mondadori Ed. 2002, cm.14,5x22, pp.443, legatura ed.sopracc. Collana Omnibus.

EAN: 9788804478157
Usato, come nuovo
EUR 18.60
-56%
EUR 8.00
Last copy
Traduz.di Annamaria Biavasco. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2004, cm.14,5x22, pp.416, legatura ed. sopraccop.ill.a col. Collana Omnibus. È impossibile, nella carriera di un detective, dimenticare il disordinato, incessante movimento delle mosche necrofaghe su un cadavere umano: uno spettacolo orribile che prima o poi un poliziotto è costretto a contemplare. Adesso le mosche Calliphora potrebbero essere un lontano ricordo per Kay Scarpetta che, lasciati Richmond e l'Istituto di medicina legale della Virginia, si è trasferita a Delray Beach, in Florida: un lavoro da consulente free lance, decisamente più tranquillo. Ma gli spettri, si sa, ritornano. La strana morte in Louisiana di una ricca signora, apparentemente per overdose, ben presto mostra inquietanti collegamenti con la scomparsa di numerose donne nella zona di Baton Rouge.

EAN: 9788804522232
Usato, come nuovo
EUR 18.60
-56%
EUR 8.00
Last copy
Trad.di Annamaria Biavasco. Milano, Mondadori Ed. 1999, cm.15x22,5, pp.357, legatura ed. mancante di sopraccoperta. Collana Omnibus. Prima edizione.
EUR 17.04
-64%
EUR 6.00
Last copy
Trad. di Marco Amante. Milano, Repubblica su licenza Mondadori 2004, cm.15x21, pp.331, brossura con bandelle. Collana Le Strade del Giallo, 10.
Usato, molto buono
EUR 5.00
2 copies

Recently viewed...

Milano, Feltrinelli 1984, cm.14,5x22, pp.387, legatura editoriale con sopraccoperta. Collana Storia dell'Italia Moderna,10.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy