CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#286306 Scienze

A caccia di Nobel.

Author:
Curator: Prefazione di Antonino Zichichi.
Publisher: SugarCo.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x21, pp.XIII,298, brossura copertina figurata.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Paolo Procaccioli. Roma, Salerno Ed. 1998, cm.16x24,5, pp.608, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta. Edizione Nazionale delle Opere di Pietro Aretino,IV. Tomo II.

EAN: 9788884022622
Nuovo
EUR 60.00
-28%
EUR 43.00
Available
A cura di Papillon. Prato, Aurora Boreale Ed. 2020, cm.15x21,5, pp.152,ill.col.nt. brossura copertina figurata a colori. Coll.Telesterion. Anna Dukic in queste pagine racconta tutta sé stessa, senza riserve. Dopo essersi aggiudicata il primato di fotoreporter italiana più giovane ed aver realizzato scatti storici come quello dell’alluvione del Veneto del 1966 o dell’esplosione della Montedison del 1977, la ritroviamo ristoratrice a Bassano del Grappa, prima di fondare con Michele Campostrini la Dukic Day Dream, azienda leader del settore ambientale nel campo delle polveri sottili. Ne emerge un affresco venato di rara umanità. I componenti di una vita avventurosa ci sono tutti, tenuti assieme da un ritmo incessante dettato da continui spostamenti, in cui vette di soddisfazione si alternano a profondi dolori: un amore giovanile strappato via da un incidente stradale, due gravidanze tra vita e morte, la dura lotta contro la malattia, l’invalidità. Anna Dukic, costretta sulla sedia a rotelle da anni, oggi combatte in sede giudiziaria contro le istituzioni per vedersi riconosciuto quanto scientificamente decretato dall’Università di Nottingham. "Una Donna Contro" è un inno alla tenacia, alla forza di volontà. La voce di una Donna che ha scelto di puntare tutto per non mollare. Mai!

EAN: 9788898635849
Nuovo
EUR 15.00
-5%
EUR 14.25
Last copy
#327751 Arte Pittura
Introduzione di Raffaele De Grada. Bergamo, Poligrafiche Bolis 1975, cm.20,5x28, pp.138 ill.bn.e a colori. legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 17.00
Last copy