CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il comandante dell'albatros.

Publisher: Società Editrice La Milano.
Date of publ.:
Details: cm.17x24,5, pp.192, Legatura editoriale copertina rigida cartonata.

ConditionsUsato, buono
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Raccolto ordinato e annotato da Ferdinando Martini con XXi appendici illustrative. Firenze, Le Monnier 1932, cm.12x18, pp.338, brossura Nuova edizione con l'aggiunta di 62 lettere e di altre du appendici.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Traduz.dall'inglese di Alberto Aquarone, riveduta dall'Autore, Bari, Editori Laterza 1960, cm.13,5x21, pp.810, numerose figg.in bn.ft., legatura ed. Collana Collezione Storica.
Usato, accettabile
Note: Tracce di umidità alle pagine. Legatura lenta. Strappo alla cerniera interna.
EUR 5.00
Last copy
Chi è il vero nemico? - Il militarismo internazionale di classe - Contro cinque secoli di storia - Contro l'Italia - Con l'aspersorio del Vaticano. Firenze, Parenti Editore 1955, cm.13,5x20,5, pp.230, brossura con sopraccoperta. Coll:Saggi di Cultura Moderna. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy
Milano, Giulio Einaudi Editore 2000, cm.12,5x20,5, pp.151, brossura. Collana Einaudi Tascabili, 763. Seguire il cammino poetico di Ungaretti significa percorrere la "Vita d'un uomo", dalle nostalgie e dai miraggi egiziani all'inferno del Carso, dagli eccezionali anni parigini alla scoperta di Roma, dal "Dolore" che segue al soggiorno in Brasile fino all'ultima stagione, furiosamente vitale. In questo saggio Cortellessa ci restituisce un'immagine ravvicinata e umanissima di questo grande poeta e della sua opera. Nella videocassetta allegata (il libro è contenuto in un cofanetto) Ungaretti racconta se stesso e legge alcune sue poesie. Una vera e propria autobiografia costruita con preziosi materiali d'archivio, anche inediti (delle Teche Rai) da Gianni Barcelloni e Gabriella Sica.

EAN: 9788806156435
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy